Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [3.5 - C#] Favicon.ico

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

[3.5 - C#] Favicon.ico

Nel Global.asax, nell'evento che parte ad ogni richiesta [Application_BeginRequest], mi ritrovo con la richiesta della Favicon (e quindi l'applicazione va alla pagina di errore Not Found).

Qualcuno si è imbattuto nello stesso problema ?

Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    La notfound la hai configurata nel webconfig (nella sez custom error) o hai messo nell'evento onerror del global.asax una gestione personalizzata degli errori?
    te lo chiedo perche quando non metto la favicon effettivamente viene lanciata una httpexception che becco poi nel globalasax in onerror (e che a prescindere faresti meglio ad eliminare a monte mettendocela la favicon ) a quel punto se hai detto in onerror di andare in notfound.htm è chiaro che quello ci va.
    Se invece gestisco la cosa nel webconfig nella sezione customerror non mi è mai capitato che vada in notfound solo perche nn trova la favicon

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Per ragioni che non sto a dire, sta in entrambe le parti (web.config e global).

Provero' soltanto con il Web.Config, oppure ce la metto, sta benedetta , grazie del consiglio.

In realta' non va a nessuna pagina NotFound, viene soltanto generata l'eccezione, ma siccome ho la registrazione in un LOG nell'evento Application_Error del Global.asax e sono quindi costretto a controllare l'estensione della pagina in cui è stata sollevata -nei casi della favicon è .ico- per non inserire tutte quelle che riguardano la suddetta

Permessi di invio