Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1

    NO ai regali di natale, piuttosto donate all'AMREF

    come ogni anno mi appresto a donare quello che posso all'AMREF, non faccio regali di natale, o meglio lo faccio a chi anche un piccolo gesto come il mio potrebbe aiutarlo a vivere meglio, fallo anche tu:

    www.amref.it
    Born to ride

  2. #2
    bravo.
    Io sono ggiovine ma ho già 3 figli....a distanza...e questo natale, come tutto l'anno, sotto l'albero gli faccio trovare cibo, acqua, cure e istruzione.

    Si fa quel che si può.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  3. #3
    Abbiamo un debito pubblico enorme, gente che fa di tutto per farlo crescere (o che sicuramente non fa nulla per farlo diminuire), e doniamo a persone di altri stati.

    Non voglio aprire un flame ma a me questa cosa suona parecchio male. Ovvero sembra una cifra corrisposta giusto per "tenere l'anima in pace". Perchè non fare qualcosa in prma persona e magari per il proprio paese in primis?

    I senza tetto, i disoccupati, ecc ecc stanno anche in Italia, perchè dover donare oltre oltre oceano?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Originariamente inviato da Neptune
    Abbiamo un debito pubblico enorme, gente che fa di tutto per farlo crescere (o che sicuramente non fa nulla per farlo diminuire), e doniamo a persone di altri stati.

    Non voglio aprire un flame ma a me questa cosa suona parecchio male. Ovvero sembra una cifra corrisposta giusto per "tenere l'anima in pace". Perchè non fare qualcosa in prma persona e magari per il proprio paese in primis?

    I senza tetto, i disoccupati, ecc ecc stanno anche in Italia, perchè dover donare oltre oltre oceano?
    caro Neptune, come tu saprai il discorso è ben diverso, qui parliamo di persone che non hanno neanche l'acqua (bene primario e vitale) i nostri disoccupati hanno l'acqua da bere ed anche i senzatetto hanno un minimo di assistenzialismo, non penso tu vorrai comprarare come si vive qui, da come vivono in Africa (nelle zone povere intendo) il paragone, come tu già sai è inutile e fuori luogo, non ha senso! Scusa ma io preferisco al posto di sperperare soldi e non donare nulla, donate a queste persone che non riescono prioprio a vivere perchè non hanno acqua!!! Non so se mi spiego, donare, non mi fa di certo sentire con la coscienza apposto, anzi, vorrei andare lì in loco a dargli una mano ma per ovvi motivi non posso andare, ma davvero andrei, purtroppo (e non è retorica) tutti pensano solo a se stessi, compreso io, visto che ho comprato una moto (bene del tutto di lusso) che non è indispensabile per la mia sopravvivenza ma è giusto uno sfizio.
    Born to ride

  5. #5
    Oppure si potrebbero comprare regali da associazioni umanitarie, ad esempio Emergency:

    http://natale.emergency.it/

    Disponibili sia gadget natalizi (da comprare anche direttamente online), sia oggettistica e alimentari presso i negozi.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    Originariamente inviato da Neptune
    Abbiamo un debito pubblico enorme, gente che fa di tutto per farlo crescere (o che sicuramente non fa nulla per farlo diminuire), e doniamo a persone di altri stati.

    Non voglio aprire un flame ma a me questa cosa suona parecchio male. Ovvero sembra una cifra corrisposta giusto per "tenere l'anima in pace". Perchè non fare qualcosa in prma persona e magari per il proprio paese in primis?

    I senza tetto, i disoccupati, ecc ecc stanno anche in Italia, perchè dover donare oltre oltre oceano?
    neptù bisogna avercela una coscienza per mettersela in pace

  7. #7
    E perchè non fare regali di natale e anche donazioni?

  8. #8
    Originariamente inviato da GnoKy
    E perchè non fare regali di natale e anche donazioni?
    ma cosa fai i regali di natale a fare se tutti abbiamo tutto?!?!
    Born to ride

  9. #9
    Originariamente inviato da GnoKy
    E perchè non fare regali di natale e anche donazioni?
    Bè, se uno riesce a fare entrambi, perchè no.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  10. #10
    Perchè si dovrebbe rinunciare a fare regali di Natale per fare una donazione? Tutte e due le cose non si può?

    E poi non ho capito: uno si compra una moto, e poi non fa i regali di Natale ma fa una donazione in beneficenza. Che è come dire che di fatto tu hai scelto di comprare la moto ma di non fare i regali di Natale; la beneficenza non c'entra nulla. Avresti potuto fare entrambe le cose, rinunciando alla moto. E allora è sempre e solo una questione di priorità e di scelte.

    N.B. non sono contro le donazioni, anzi... sono contro però un certo tipo di ragionamenti che secondo me sono un po' ipocriti.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.