Ciao a tutti sto creando una mini tablella con al suo interno una select...sto utilizzando gli heredoc solo che gli option non vengono inseriti non capiso il perchè e come se il while non viene eseguito vi posto il codice:
Ho provato a stampare il primo e secondo risultato della query e mi vengono visualizzati quindi penso che non sia problema di query......gli heredoc sono proprio antipatici.....qualcuno può aiutarmi? (accetto anche altre soluzioni)codice:$table = <<<ENDHTML <div style="text-align: center;"> <h2>Rubrica</h2> <form> <table border="1" cellpadding="2" cellspacing="2" style="width: 70%; margin-left: auto; margin-right: auto;"> <tbody id="corpoRub"> <tr> <td> <select id="rubP" name="rubP"> <option value=" "> </option> ENDHTML; $table .= <<<ENDHTML while($row = mysql_fetch_assoc($result)){ extract($row); <option value="$EmailR"> $EmailR</option> ENDHTML; } $table = <<<ENDHTML </select> </td> </tr> </tbody> </table> <form> </div> ENDHTML; echo $table; $row = mysql_fetch_assoc($result); extract($row); echo $EmailR; } ?>