Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Eliminare variabili javascript

Buongiorno a tutti.
    Su altervista ho alcuni problemi (Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 35 bytes)) ricollegabili all'uso della memoria. Anche se non so come tutto ciò sia possibile, vorrei sapere come poter allegerire lo script eliminando le variabile javascript che non devono più essere utilizzate, proprio come la funzione unset di PHP.
    Ho cercato un pò ma non ho trovato nulla. L'unica cosa che i motori di ricerca mi riportano è la funziona delete, ma non fa al caso mio visto che non devo eliminare un indice di un array ma unale vera e propria.

Grazie mille per l'aiuto.
    Marco

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se stiamo parlando del sito in firma la console di firefox riporta questo:
    codice:
    Errore: $ is not defined
    File sorgente: http://www.spazioinfo93.altervista.org/
    Riga: 153
    sempre riferendosi al sito non credo che possa essere una variabile javascript a creare l'errore (che non riscontro) e comunque essendo fisicamente nella pagina al massimo puoi svuotarla, per eliminarla devi crearla lato server (php) e allo stessa maniera eliminarla, ma in questo caso sarebbe un problema php
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

No in realtà il sito è un altro no quello
    In realtà l'errore, in effetti, sembra essere generato subito dopo l'indicizzazione di una variabile php. Ti ringrazio per l'aiuto

Marco

Permessi di invio