Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

AS2 problema caricamento swf esterno

Perchè quando lancio un swf non cambia pagina subito??

....Mi spiego... Ho creato una pagina Home.swf (che lancio dalla index.htm dove all'interno risiede index.swf) e fino a quì tutto ok. Dalla home, tramite dei pulsanti salto alle mie pagine. Utilizzo la funzione on(release) loadMovieNum("pippo.swf",2). Quì viene il problema , ho messo un preloader nella pagina pippo.swf ma non funziona correttamente, il filmato rimane bloccato nella home fino a quando non ha caricato pippo.swf poi immediatamente passa a pippo.swf. Io vorrei che il filmato venga subito caricato al fine di utilizzare il preloader. Utilizzo AS2 con CS3.

(ho provato anche ad eliminare il preloader ma comunque il filmato rimane fermo nella home per poi passare a pippo.swf una volta completato il caricamento)

questo il preloader

onClipEvent (load) {
    total = _parent.getBytesTotal();
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    loaded = _parent.getBytesLoaded();
    percent = int(loaded/total*100);
    _root.loade.P = percent+"%";
    gotoAndStop(percent);
    if (loaded == total) {
    _parent.gotoAndPlay(2);
    }
    }

ho provato anche offline a fare simulazione preload, e rimane un fondo bianco (che nel fla non c'è) e rimane così per qualche secondo, solo dopo carica il preload che sta al primo fotogramma.

ma da solo il file pippo.swf funge correttamente? cioè il preload lo vedi subito?

hai un link x vedere?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio