Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Baby predicatori...

  1. #1

    Baby predicatori...

    cambio argomento... questo bambino è un predicatore negli USA e i suoi sermoni vengono visti su youtube... io penso che questo bambino viene strumentalizzato e per di più brucia le tappe della sua fanciullezza. Non so se ridere o piangere, se detestare il pubblico che applaude o quei genitori che se ne aprofittano...

    http://www.youtube.com/watch?v=om2DX...ayer_embedded#!

    HA 4 ANNI E PREDICA IL VANGELO: GIRO D'AFFARI D'ORO SUI BABY PRETI

    Si chiama Kanon Tipton, non sa leggere, nè scrivere, non va neanche a scuola ma è uno dei predicatori più seguiti della chiesa pentecostale. Kanon infatti ha solo 4 anni e vive a Grenada nello stato del Mississipi. I suoi sermoni raccolgono sempre più fedeli tanto che questa sera alle 21.55 National Geographic Channel gli dedicherà un'intera puntata.
    Il fenomeno dei baby predicatori negli Stati Uniti è in forte crescita, spinto da un giro d'affari in crescita esponenziale. Kanon ha iniziato la sua carriera quando a 2 anni è salito sul palco dove il nonno, pastore anche lui, aveva appena finito sil suo sermone. Kanon parlotta imitando il nonno, qualcuno filma e mette su YouTube ed è subito successo: 4 milioni di visualizzazioni.
    Il padre, Damon, pastore pure lui, orgoglioso di quello che sta accadendo al piccolo Kanon, dice: "Credo che stia assorbendo quello che vede come fanno tutti i bambini della sua età. E’ evidente che il tono è reale, ci mette un tale fervore e tanta passione. Sente qualcosa, sente la presenza di Dio: credo che la mano di Dio sia su di lui".


    www.leggo.it/articolo.php?id=154265

  2. #2
    Che tristezza...
    un po' come quando c'è un bimbo piccolo in gruppo di adulti e tutti si mettono a commentare come si muove, le facce che fa, quanto è carino e a ridere per ogni stupidaggine che dice il piccolo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da zioAttila
    Che tristezza...
    un po' come quando c'è un bimbo piccolo in gruppo di adulti e tutti si mettono a commentare come si muove, le facce che fa, quanto è carino e a ridere per ogni stupidaggine che dice il piccolo.
    mhhh, no, direi proprio che il paragone non regge
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4
    pensa a quando inizieranno a molestare i vecchi
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  5. #5
    Originariamente inviato da isAlreadyInUse
    pensa a quando inizieranno a molestare i vecchi
    +1

  6. #6
    c'e' un ottimo documentario sulla questione, trailer: http://youtu.be/6RNfL6IVWCE
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  7. #7
    più che predicare il vangelo sembra stupido
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Originariamente inviato da todoroki
    più che predicare il vangelo sembra stupido
    qual'è la differenza?
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  9. #9
    Originariamente inviato da isAlreadyInUse
    qual'è la differenza?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Baby predicatori...

    Originariamente inviato da 64less
    cambio argomento... questo bambino è un predicatore negli USA


    ...
    Il fenomeno dei baby predicatori negli Stati Uniti è in forte crescita, spinto da un giro d'affari in crescita esponenziale . Kanon ha iniziato la sua carriera quando a 2 anni è salito sul palco dove il nonno, pastore anche lui, aveva appena finito sil suo sermone. Kanon parlotta imitando il nonno, qualcuno filma e mette su YouTube ed è subito successo: 4 milioni di visualizzazioni.
    Il padre, Damon, pastore pure lui, orgoglioso di quello che sta accadendo al piccolo Kanon, dice: "Credo che stia assorbendo quello che vede come fanno tutti i bambini della sua età. E’ evidente che il tono è reale, ci mette un tale fervore e tanta passione. Sente qualcosa, sente la presenza di Dio: credo che la mano di Dio sia su di lui ".
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.