PDA

Visualizza la versione completa : Utilizzare Router Belkin come ripetitore segnale wifi

g.aquilano
19-12-2011, 20:59
Ciao a tutti. Ho due router. uno connesso a internet Alice Gate 2 Plus WiFi dato dalla telecom. Ho comprato un belkin N600 Wireless Dual Band. Ora, vorrei utilizzare il belkin come access point visto che tra le impostazioni dello stesso c' l'opzione (usa come punto di accesso). se vado sul dos, l'indirizzo IP del router Alice 192.168.1.152 (l'ultima cifra cambia se spengo o accendo il modem),il gateway predefinito 192.168.1.1. L'indirizzo IP del Belkin 192.168.2.2 e il gateway 192.168.2.1. Quando vado a cliccare su usa come punto di accesso, mi preimposta l'indirizzo IP 192.168.2.254. Sia se lascio questo, sia che lo cambio (per farlo rientrare come dice nello stesso ramo di connessione quindi 192.168.1.x ,mi dice "server DHCP is turned off" poi, se mi connetto al belkin, si connette ma mi da connessione limitata o assente e non mi fa navigare. come mai? cosa devo fare/impostare? PS mi hanno detto di usare come connessione "Bridge" e di "abilitare i "server DHCP". tutte queste cose nel modem sono gia abilitate. Cos'altro posso fare' potrebbe essere un problema di firewall o altro?

Loading