Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Vorrei sostituire il mio monitor crt con qualcosa di innovativo

Vorrei sostituire il mio monitor crt con qualcosa di innovativo, sapreste darmi un consiglio? Mi serve un monitor che affatichi poco la vista, che abbia dei colori splendidi come il mio crt e che possa anche essere usato per disegnare al cad. Come dimensione non saprei ma credo che sarà funzione del budget. Il monitor che sto usando in questo momento é 19 pollici e mi sembra piccolino... penso che dovrei prendere qualcosa di più grande ma senza spendere una fortuna.

Secondo voi su che marca dovrei stare?

Ciao e grazie

Il ho un dell 24" e mi trovo da dio, sotto i 24" non starei mai (vorrei un 27" ).
    Colori splendidi cosa vuole dire? volendo basterebbe settare bene (o male) il monitor per vedere i colori accesi ma schifosi.

Attualmente uso un sony da 19 crt e mi trovo molto bene. Ho trovato il DELL U2711a 534 euro e l'ASUS VE278Q a 275 euro. Entrambi sono da 27 pollici ma per quale ragione esiste tutta questa differenza di prezzo? Molto bello il DELL U3011 ma il costo sale davvero molto (980 euro). Tra il resto conviene oppure no prendere un monitor che possa anche essere usato da televisione? Prezzo a parte, cosa mi sapete dire riguardo agli apple?

Ciao e grazie

il mio dell è il modello U2411 e, come il dell U2711 e U3011 sono IPS, una tecnologia superiore alla classica TN che montano i monitor più economici.

ho letto molto bene del dell U2312HM

Con il tuo dell c'é un sistema per vedere anche la televisione?

Tra il resto quando hai preso il tuo dell e all'epoca quanto lo pagasti?

ciao e grazie mille

p.s.:sono molto interessato al 30 pollici ma costa un po' caruccio... e poi mi spiacerebbe prendere un monitor così grande e poi non poterci vedere neppure la tv...

no il mio non ha ingressi TV, solo monitor (lo uso per le foto), l'ho pagato 360€ nel febbraio 2010 (all'epoca il prezzo era davvero buono)
    un amico ha un samsung da 27" con TV non ips si trova bene

Ma la differenza tra ips e non ips si nota? Esistono monitor tv di tipo ips?

e di questo televisore cosa mi dite? sembra essere molto bello, forse più del tuo dell da 30 pollici...

Permessi di invio