ciao a tutti. sto utilizzando per la classe phpexcel per appunto creare un file xls che contenga dei dati presi da un db.

codice:
$destinazione = 'tmp/stat.xls'; 	include 'Config/phpexcel/Classes/PHPExcel.php'; 	include 'Config/phpexcel/Classes/PHPExcel/Writer/Excel5.php';
codice:
$objPHPExcel = new PHPExcel();
codice:
$objWorksheet = $objPHPExcel->createSheet(); 		$objWorksheet->setTitle("Totale"); 		$objWorksheet->SetCellValue('A1', 'Nr. ordini'); 		$objWorksheet->SetCellValue('B1', 'Totale listino €'); 		$objWorksheet->SetCellValue('C1', 'Comm. %'); 		$objWorksheet->SetCellValue('D1', 'Commissione totale €'); 		$objWorksheet->SetCellValue('E1', 'Nr. fuel card'); 		$objWorksheet->SetCellValue('F1', 'atroe effettiva');
codice:
$writer = PHPExcel_IOFactory::createWriter($objPHPExcel, 'Excel5');        	$writer->save($destinazione);	 				?>clicca qui<?
il problema è che non mi salva il file e tantomeno me lo fa visualizzare. guardando in giro ho visto che potrebbero servire degli header utilizzando save('php://outuput), ma non riesco a capire come devono essere utilizzati. qualcuno sa aiutarmi?

scusate se ho postato male il codice