Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aiuto...Template Monster n.12783 - aggiungere + foto???

Salve a tutti
    sono nuovo in questo Forum e anche in questa pratica di siti Flash...ho comprato questo sito e sono riuscito nonostante la mia poca esperienza a cambiare tutto, ma non riesco proprio ad aggiungere altre foto...

Come potete notare (link in basso) nella galleria in tutti i riquadri appaiono solo 3 foto in scorrimento sequenziale io vorrei aggiungerne altre...
    Ho il file .FLA vado nella timeline dove sono le 3 foto, ne aggiungo altre ma nella visualizzazione finale ci sono sempre e solo le 3 iniziali...non so dove sbaglio...
    Grazie a tutti per l'aiuto...

questo è il link di esempio:

http://www.templatehelp.com/preset/p...WAD4piKVcAKnT9

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Bisognerebbe avere il sorgente per capire come è stato fatto, anche se spesso questi template usano molti trucchi per risparmiare tempo in produzione e sono difficili da modificare quando devi aggiungere cose che non erano state previste.
    Puoi provare a inserire un link per scaricare il template, forse qualcuno potrà aiutarti qui nel forum.

Ok...posso anche cedere il sorgente originale, magari se qualcuno è interessato ad aiutarmi posso inviarglielo tramite e-mail il file pesa 16Mb.

Grazie

Nella sezione dove sono allocate le 3 foto, aggiungo altre immagini, ma nella visualizzazione finale ci sono solo 3 immagini che scorrono, modificabili ma sempre 3...

Ora ho notato che ci sono 2 layer, 1° dove sono i fotogrammi con le immagini e l'altro dove c'è l'Azione, in questo caso é STOP, io ho modificato questa azione con PLAY e si vedono tutte le immagini scorrere anche quelle che ho aggiunto io, solo che sono velocissime...dunque ci sarà un modo per farle vedere normalmente????

Grazie

...posso linkare il file sorgente in sms privato, dato che non credo di poterlo pubblicare libero, per via dei diritti Monster...

Permessi di invio