Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Borghezio alla Zanzara

  1. #1

    Borghezio alla Zanzara

    Ma dico, come si fa ad ascoltarlo e stare calmi??
    Chi lo sta sentendo?
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    se la gioca con Cruciani...
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Manuelandro
    se la gioca con Cruciani...
    Cruciani è insopportabile. Quando capito su radio24 e c'è lui ho sempre la tentazione di cambiare stazione... Però ha il (gran) merito di riuscire a tirar fuori cose che la maggior parte degli altri giornalisti non si sognerebbero nemmeno, risultando alla fine una trasmissione più interessante della media.

    ... certo gli invitati non sempre sono all'altezza, ed in certi casi cambiare stazione è una tentazione che è meglio assecondare

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Ancora danno spazio a questa gente? Ma basta, quando è che cambiamo pagina?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    cruciani fa apposta a provocare a invitare i personaggi più impresentabili in circolazione (borghezio speroni scilipoti...) apposta per fare odiens
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  7. #7
    LA ZANZARA è la mia tramissione preferita per il ritorno a casa dal lavoro........2 risate e 4 vaffanculo di sfogo mi scappano sempre
    Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da King TB
    cruciani fa apposta a provocare a invitare i personaggi più impresentabili in circolazione (borghezio speroni scilipoti...) apposta per fare odiens
    Beh qualche tempo fa fece una puntata molto interessante invece, si parlava della P2 e l'invitato fu un personaggio di spicco di quella loggia, che diede in diretta il numero di tessera di Bisignani (quando ancora Bisignani negava di essere iscritto ed i giornalai si limitavano a sparare a caso mirando sulla croce rossa) e quella di Berlusconi, specificando che Berlusconi non era più un comune tesserato da tempo in quanto partecipava direttamente ai cenacoli di salcazzo, cose di altissimo livello gerarchico insomma...

    Quella mi rimase impressa anche perchè la ascoltai quasi tutta, ma ne ho sentite altre di interessanti, purtroppo solo di sfuggita.

    Certo poi a volte invita personaggi beceri che meriterebbero di stare al limite su facebook, ma solo perchè non glielo si può vietare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.