Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[HELP]Realizzare presentazione flash

Ciao a tutti,
    chiedere un aiuto per realizzare una presentazione in flash.
    Il mio scopo e quello di realizzare 7-8 foto che girano magari con qualche dissolvenza particolare del formato 600x300 e salvare in formato swf.
    C'è qualche anima buona che mi dedica 10 minuti per aiutarmi a fare questa cosa?
    Aspetto risposte
    Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    [moderazione] titolo modificato, come da regolamento non sono consentiti titoli con scritto help, aiuto, urgente...

beh capisco che sei il moderatore, pero' potresti darmi anche una mano a risolvere il mio problema che en dici?
    p.s: specifico che non e un tono ironico ma semplicemente scherzoso, mi è dovuta questa precisione per non fraintendersi..
    Grazie
    Fammi sapere

Utente di HTML.it
    Vedi questa

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da topolino
    beh capisco che sei il moderatore, pero' potresti darmi anche una mano a risolvere il mio problema che en dici?
    p.s: specifico che non e un tono ironico ma semplicemente scherzoso, mi è dovuta questa precisione per non fraintendersi..
    Grazie
    Fammi sapere
    Se non l'ho fatto è perché materialmente non ho il tempo o non posso. Comunque non è questo il luogo in cui discutere di quello che devo o non devo fare, la prossima volta puoi "sgridarmi" in privato ed evitare di continuare sul thread tecnico.

Permessi di invio