Ciao a tutti, scrivo non per risolvere un problema specifico, ma per sapere se Flash può essere adatto a risolvere una particolare esigenza che ho.
Dovrei realizzare una pagina web che carichi parecchie tracce audio (IMPORTANTE, che devono rimanere assolutamente in sync una con l'altra). I percorsi delle tracce audio verranno passati dinamicamente da un recordset da database MySQL.
Tanto per capirci, una cosa così:
http://driverstestpractice.com/sandbox
Ma con tracce dinamiche e in sync.
Ho letto che è difficile mantenere diversi file swf in sync tra loro, e che per gestire il sync è meglio fare un pre-buffer in un unico swf che contenga tutte le tracce.
La vera domanda è questa:
è possibile creare un file swf (di dimensioni es. 200x50) che in presenza di 2 tracce diventi dinamicamente 200x100, che con 3 tracce diventi 200x150 e così via?
Vorrei inserire quindi un piccolo file swf per gestire ogni traccia, che all'occasione si preoccupi da solo di ridimensionarsi, senza prevedere a priori un'area della pagina html da tenere occupata con l'swf.
Spero di essermi in qualche modo spiegato, so che forse non sono stato molto chiaro, spero riuscirete a capirmi lo stesso![]()
Grazie da subito