Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    cosa metti sulla camicia d'inverno?

    mi rivolgo a chi usa con quotidianità la camicia:
    visto la temperatura fredda invernale, cosa mettete sulla camicia per aumentare il peso del vostro abbigliamento?

    maglione?
    gilet?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Canottiera

  3. #3
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Gilet sottile, non sopporto il caldo alle braccia (sempre con le maniche tirate su), e giubbone pesante.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  4. #4

    Re: cosa metti sulla camicia d'inverno?

    Originariamente inviato da sparwari
    mi rivolgo a chi usa con quotidianità la camicia:
    visto la temperatura fredda invernale, cosa mettete sulla camicia per aumentare il peso del vostro abbigliamento?

    maglione?
    gilet?
    Io con il gilet in meida poi avevo freddo alle braccia. Era comodo solo se fuori non faceva eccessivamente freddo e si andava in posti caldi.

    Il maglione è quello che va per la maggiore ma adesso stanno andando di moda anche i cardingam.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Registrato dal
    Sep 2011
    residenza
    Foligno
    Messaggi
    361
    La cravatta

  6. #6
    macchie di sugo
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Giacca o Maglione
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  8. #8
    Benzina; quando ho freddo ci do fuoco.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    Maglione. No Cardigan.
    Se l'ambiente è formale ed è richiesto, ovviamente giacca ma poi quasi sempre al caldo dell'ufficio la tolgo, troppo scomoda.

  10. #10
    una pelle di orso bruno

    scherzi a parte, a seconda della temperatura del luogo dove sono (l'esterno non conta perché se ci metto sopra un buon giubbotto pesante, risolvo il problema, e ne ho uno veramente pesante, che potrei stare al polo nord con sotto solo la canottiera) metto dal cardigan/maglioncino leggero se è caldo, oppure se è fresco anche dove lavoro metto un maglione un pò più grosso, magari di lana/misto lana e il gioco è fatto (collo a V perché a giro non mi piace)
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.