Ciao a tutti,
tempo fa ho avuto modo di sentire che (non sono le testuali parole) "inserire caratteri di spaziatura ( ) e ritorno a capo (\r\n) non è una buona cosa".
Ecco, mi piacerebbe sapere da chi ne sa più di me se questa frase è vera oppure no.
Faccio questa domanda perchè nel mio sito ho avuto modo di testare la conversione da caratteri di spaziatura e a capo a caratteri random per l'inserimento...e la relativa RIconversione in fase di estrazione...e...
...con il problema che in estrazione quello che doveva essere un "\r\n" mi si stampava a video letteralmente con PHP ed ero costretto a convertirlo in "
"...il che mi dava problemi perchè faccio uso del syntaxhighlighter per gli esempi di codice.
In questo momento, non effettuo nessuna conversione se non SOLO per i caratteri di spaziatura...che non mi danno alcun problema.
C'è qualcuno che può delucidarmi in merito?
Grazie in anticipo.
NB: potrebbe sembrare un "thread da php" ma dato che l'argomento centrale è lo storing e l'estrazione in e da DB ho ritenuto opportuno postare qui. In caso contrario, please forgive me and send me away![]()

Rispondi quotando