Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Seo per principianti

Seo per principianti

Buonasera a tutti!

Scrivo per la prima volta su questo sito, perchè per la prima volta mi trovo ad affrontare il problema del SEO, in più per un sito di Massaggi Cinesi.

Avete consigli su come dovrei procedere? A livello di Keywords dovrei essere a posto, ma come posso creare backlinks?

Qualcuno sa qualcosa sull'ottimizzazione della localizzazione dell'attività attraverso la geolocalizzazione??

Grazie moltissimo per gli eventuali consigli..!

Miriam

Sinceramente dovrei vedere il sito per poterti dare qualche dritta, cmq se hai studiato le basi dell'ottimizzazione on-site puoi iscrivere il sito giusto ha 10/20 directory top per cominciare con un minimo di backlink e poi lavorare sui contenuti, se hai occasione fai guest-posting e se proprio ti vuoi spingere (a tuo rischio e pericolo) acquista qualche link

Concordo con YouON, se ci dici l'indirizzo del sito, possiamo dirti se effettivamente è ottimizzato.

Lavora molto poi sulla ricerca di link esterni, oltre alle directory ti consiglio dei forum a tema.

Grazie per le risposte!!
    Il sito è:

centromassaggi-torino.it

ditemi che ne pensate a livello di ottimizzazione. Non l'ho fatto io ma devo solo farlo salire sui motori di ricerca.

Utente di HTML.it
    Io non trovo il sito!?
    http://www.ggservice.com/landing/seo/vendereonline.php
    Vendere online e SEO, Agenzia di comunicazione, Realizzazione siti internet.
    GGservice Via Piovola 138 Empoli

L'indirizzo è giusto!

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Il sito non risponde se non si inserisce www davanti al nome del dominio. Questa potrebbe essere la prima ottimizzazione da fare: fare in modo che il server risponda a entrambe le versioni del dominio, e predisponendo un redirect da quella considerata secondaria (ad esempio quella senza www che adesso non risponde) all'altra.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Ottimizzerei anche key, title e description di ogni pagina.

Sicuramente il link della sezione "i nostri prezzi" (new-page-2) è orrendo e da modificare al volo!....

Permessi di invio