Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

creare un album di canzoni leggibili dal lettore web

Come da titolo, sto cercando una modifica da fare a questo lettore web, posto il codice:

<object type="application/x-mplayer2" width="320" height="280" data="ciao.mp3">
    <param name="url" value="ciao.mp3">
    <param name="uiMode" value="mini">
    <param name="autostart" value="true">
    <param name="loop" value="true">
    </object><!-->
    <![endif]-->

in due parole, al momento legge un brano per volta, rinominando il brano desiderato, sia nel codice, che nel file...ma vorrei, che puntasse ad una sola cartella, e leggesse tutti i brani ivi contenuti dentro...quindi ho pensato all'estensione cioè .mp3...modificandolo cosi:

<object type="application/x-mplayer2" width="320" height="280" data="directory/.mp3">

ma, il lettore una volta avviato nel sito, non viene riconosciuto...come potrei fare?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Il javascript non puo' andare a "frugare" nelle cartelle del server
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

ma ho provato a creare una cartella, e inserirci dentro la canzone...la legge anche dentro la cartella...

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da jackalxp5b
    ma ho provato a creare una cartella, e inserirci dentro la canzone...la legge anche dentro la cartella...
    EH?
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

con questa modifica:
    <object type="application/x-mplayer2" width="320" height="280" data="directory/.mp3">

la canzone aprendo la pagina web...la vede uguale...:-) insomma la sento...

Nessuno può darmi qualche idea al riguardo?cioè, ho creato un area per il download di file, dentro la cartella audio all'interno del server, e non so come poter far cercare tutte le canzoni, dal lettore, all'interno di essa...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Come ti già stato detto javascript (js) non legge nelle cartelle del server soluzioni:
    - A) Inserisci manualmente nella pagina canzoni tutti i percorsi fisicamente
    <object type="application/x-mplayer2" width="320" height="280" data="ciao.mp3"> brano 1
    <object type="application/x-mplayer2" width="320" height="280" data="hello.mp3"> brano 2
    etc...
    - B) Gestisci il tutto lato server con un linguaggi server-site (php, asp, jsp, etc...)
    non ci sono altre soluzioni.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie della risposta...pensavo ci fosse soluzione...quindi cambiare linguaggio...ok...grazie delle risposte e tanti auguri a tutti!!!

Permessi di invio