Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

hd multimediale non riconosciuto

Ciao ragazzi!
    Ho un problema con un hdd player. Attaccando questo hard disk da 120 gb al pc tramite usb viene rilevato come periferica di archiviazione di massa USB 811 ATA/ATAPI, nelle proprietà risulta che "la periferica funziona correttamente" ma risulta "illeggibile" e nelle risorse non compare.
    Ho, quindi, verificato in Strumenti di Amministrazione -> Gestione Disco e non viene riconosciuto neache lì.
    Funziona perchè prima di darmelo mio fratello ne ha eliminato il contenuto.
    Che potrebbe essere? Forse è formattato in un modo che Windows XP non lo riconosce? Se così come faccio a riformattarlo in FAT32 se non c'è nelle risorse?
    Grazie in anticipo

Re: hd multimediale non riconosciuto

Originariamente inviato da forza_sugar
    Ciao ragazzi!
    Ho un problema con un hdd player. Attaccando questo hard disk da 120 gb al pc tramite usb viene rilevato come periferica di archiviazione di massa USB 811 ATA/ATAPI, nelle proprietà risulta che "la periferica funziona correttamente" ma risulta "illeggibile" e nelle risorse non compare.
    Ho, quindi, verificato in Strumenti di Amministrazione -> Gestione Disco e non viene riconosciuto neache lì.
    Funziona perchè prima di darmelo mio fratello ne ha eliminato il contenuto.
    Che potrebbe essere? Forse è formattato in un modo che Windows XP non lo riconosce? Se così come faccio a riformattarlo in FAT32 se non c'è nelle risorse?
    Grazie in anticipo
    Per riformattarlo credo che abbia un suo software interno. Per collegarlo al pc credo che tu debba cambiare os.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

Permessi di invio