Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema CKEditor

Problema CKEditor

Salve a tutti,

ho di recente, su consiglio di un amico, implementato CKEditor per il mio piccolo "CMS". Ho una pagina con accesso tramite login che mi porta ad un'area privata grazie alla quale inserisco le news.
    Prima di uppare tutto sul server Aruba, ho fatto dei test in locale con WAMPSERVER. In locale funziona tutto alla grande, ho settato l'editor con le personalizzazioni che mi servivano. Una volta uppato tutto, nella pagina del sito visualizzo solo la textarea e non i bottoni che io ho inserito. Il cms funziona perchè posso inserire senza problemi la news, ma non posso formattare il testo con i bottoni che avevo scelto di inserire. Vi mostro di sotto come vedo la textare in locale e come sul server Aruba.

Uploaded with ImageShack.us

Ho letto diverse guide, discussioni, ma nulla sembra portarmi ad una soluzione del problema.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao, fai questa prova (è solo un tentativo) inserisci tutte le cartelle dell'editor in public (unica cartella con permessi lettura/scrittura su aruba). Verifica anche tutti i percorsi, se persistono i problemi:
    A) Apri un ticket d'assistenza su aruba
    B) Posta un link alla pagina demo pubblica per testare il tutto.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao, innanitutto ti ringrazio per la risposta. Non capisco solo dov'è che troverei la cartella public di aruba. Utilizzo Filezilla per uppare il sito sul server, ma oltre la cartella con il nome del dominio non ne vedo altre (anche all'interno della cartella sito).

Invio intanto il ticket e vediamo cosa mi rispondono!

Permessi di invio