Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649

    Problema con tasti di condivisione di AddThis

    Buongiorno e Buon Natale.

    Vorrei da voi un aiuto. Ho un blogger. Per ogni post volevo mettere i tasti di condivisione.

    Mi sono iscritta ad AddThis, ho selezionato la mia piattaforma (blogger), ho selezionato la grafica per i pulsanti di ocndivisione, ho seguito le istruzione e cliccato su Installa widget.

    Ho notato che nel layout del mio blog si è creato automaticamente un widget HTML con il codice creato da Addthis. In automatico si sono creati i tasti di condivisione in ogni post (proprio quello che volevo), ma se poi clicco su FAcebook e provo a condividere il link del post sulla bacheca di FB, non funziona niente.

    A questo link ho trovato il codice di default da inserire nell'HTML del mio template appena dopo <dataost.body/>
    Oltre al widget html nel layout ho provato a inserire anche questo (quindi, deduco, sia un "doppione") e la situazione non cambia.
    Vorrei risolvere per far funzionare con Facebook ( e credo che non si visualizzi nessun link nemmeno se provo a mandarlo via mail; e forse non funziona nemmeno con Twitter).

    Mi potete dare una mano visto che è Natale?

    Grazie
    Chiara

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649
    Nessuno mi sa dare una mano?

    Ho provato a scrivere anche sul forum di supporto di AddThis ma nessuna risposta...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.