Prima di tutto buona Natale a tutti gli utenti del forum!!!
Ma ora veniamo al problema, sto ultimando un lavoro per un mio amico ed ho un problema su un template scelto da lui. Il testo a destra va a capo in automatico e non riesco a capire dove sia la regola che lo manda a capo, sono due giorno che mi scervello ma proprio non riesco a capirlo
La bozza del sito è visibile a questo link .
Il problema è nella richiesta di preventivo, ci sono alcune scritte che non vanno a capo (per esempio "Hai mai avuto ritardi in passato?*") ed altre che vanno a capo (ad esempio "Data di assunzione o pensionamento*").
L'altra cosa che mi piacerebbe fare è che tutti i campi che ora sono allineati a sinistra siano allineati a destra come il campo cognome.
Premetto che di css mastico un po poco, ma prometto che per l'anno prossimo poi mi studierò per bene tutto ciò che riguarda i css![]()

, sto ultimando un lavoro per un mio amico ed ho un problema su un template scelto da lui. Il testo a destra va a capo in automatico e non riesco a capire dove sia la regola che lo manda a capo, sono due giorno che mi scervello ma proprio non riesco a capirlo 
Rispondi quotando