Salve a tutti, ho realizzato un piccolo sito a uso publico dove ognuno può inserire degli eventi in un calendario che poi comparirà in homepage.
Per fare il tutto ho utilizzato wp 3.2, con un mio tema, dove utilizzo una pagina statica ( con appunto il calendario ), i plugin principali sono Ajax Event Calendar, con il css sovrascritto per adattarlo al mio layout e NextGen gallery per gestire una galleria di immagini. Ho deciso di concedere a tutti la possibilità di registrarsi tramite il normale login di wp ( anche questo appositamente adattato al tema ), gli iscritti diverranno calendar-contributor e potranno aggiungere eventi a loro piacimento, ovviamente moderati da me ed altri. Ecco che allora mi scontro con uno ( secondo me il più grosso ) limite di wp, il fatto di non poter mascherare quel fastidiosissimo wp-admin presente nella url sezione login, l'unica cosa che trovai fu un plugin che creava i login all'interno della pagina, ma non mi piacque molto. Superato il trauma decido di rassegnarmi e lasciarlo copsi com'è, ecco che però mi accorgo che gli utenti divenuti calendar-contributor accedono al pannello amministrazione, ovviamente reso minimo da me, ho eliminato tutto e lasciato solo "profilo" e "calendario" , certo non è il modo più elegante che c'è però non trovo nulla che funzioni meglio, mi rassegno all'ennesimo problemae ed ecco il colpo di grazia, uscita la versione 3.3 che nonostante i miei sforzi continua a comparire anche a chi logga solo per aggiungere un evento, ho cercato tra mille soluzioni e non ne ho trovata una che funzionasse, qualcuno può aiutarmi ?
Il sito è ancora in locale, quindi non posso linkarvi nulla, se volete posto delle immagini, grazie a tutti e AUGURI !