Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Visual Studio con Php

Visual Studio con Php

Salve, volevo un'informazione dagli sviluppatori .net

Io sto studiando Php, ma ho intenzione di studiare anche asp.net. Volevo sapere se con Visual Studio è possibile programmare anche in Php, così sarò avvantaggiato quando studierò asp.net

Grazie

Come ti era stato detto diverso tempo fa nel forum PHP, al max puoi scrivere del codice in php...

Però in pratica non puoi utilizzare visual studio per programmare in php, e comunque sia non ti darebbe nessun vantaggio sull'apprendimento del Asp.Net...

Ok Grazie. Ho rifatto la domanda perchè un mio amico mi ha parlato di un plugin relativo a visul studio con cui sarebbe possibile sviluppare php anche con visul studio.

L'unico vantaggio che ne avrei sarebbe quello di conoscere già visual studio

Probabilmente (anzi sicuramente) esiste...

Però visual studio ha un debugher ed altre funzionalità che sfrutti solamente se utilizzi codice dotNet, quindi si può scrivere su visual studio, ma alla fine non ti darà una grossa esperienza per quanto riguarda la parte asp.net

PS: comunque alla fine non c'è moltissimo da conoscere su visual studio (per progetti medio-piccoli), quello di cui hai più bisogno è di fare pratica su Asp.Net più che visual studio...

Ok grazie. Allora continuo con Php+Netbeans e poi quando sarà il momento mi sposterò su asp.net+visual studio

Ma questo plugin è valido per programmare in Php?

Permessi di invio