Ciao ragazzi, ho una tabella con una serie di record e devo stampare per ognuno un documento word con l'intestazione (sign nome cognome, nato a... ecc...)
Esiste un modo per stamparne in automatico una per ciascuno?
Pensavo ad un contatore, un loop o qualcosa del genere che si autoincrementasse, e mettere quindi un campo che si incrementa in automatico al posto di "ID=1")
Questo il codice che ho prodotto sinora...
Grazie sin da ora. Considerate che sono un novizio ma ho voglia (e bisogno) di imparare il più in fretta possibile.codice:Private Sub Comando20_Click() Dim myApp As Word.Application, myDoc As Word.Document Set myApp = CreateObject("Word.Application") Set myDoc = myApp.Documents.Add(Template:="scheda2.dot") Dim myData As DAO.Database, myRec As DAO.Recordset Set myData = CurrentDb 'Compila il documento con i rispettivi campi' Set myRec = myData.OpenRecordset("SELECT cognome FROM esponenti where ID=1") myDoc.FormFields("cognome").Result = myRec![cognome] Set myRec = myData.OpenRecordset("SELECT nome FROM esponenti where ID=1") myDoc.FormFields("nome").Result = myRec![nome] Set myRec = myData.OpenRecordset("SELECT cf FROM esponenti where ID=1") myDoc.FormFields("cf").Result = myRec![cf] Set myRec = myData.OpenRecordset("SELECT data FROM esponenti where ID=1") myDoc.FormFields("data").Result = myRec![data] myApp.Visible = True

Rispondi quotando