Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207

    Qualcuno mi spiega come funziona la "super ricarica" di wind?

    Sarà che sarò vecchio, o che i gestori dei telefonini esprimono volutamente in maniera un po', diciamo "nascosta" le condizioni associate ai loro piani/opzioni tariffarie, fatto sta che nonostante un dottorato l'opzione "Super Ricarica" di wind (questa per essere chiari) nun l'ho capita..

    cioè.. io faccio una ricarica di 30 euro. Mi danno un "buono" da 15 euro. Ma poi quando telefono, come faccio a dire "usa il credito" o "usa il buono" ?
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: Qualcuno mi spiega come funziona la "super ricarica" di wind?

    Originariamente inviato da sylvaticus
    Sarà che sarò vecchio, o che i gestori dei telefonini esprimono volutamente in maniera un po', diciamo "nascosta" le condizioni associate ai loro piani/opzioni tariffarie, fatto sta che nonostante un dottorato l'opzione "Super Ricarica" di wind (questa per essere chiari) nun l'ho capita..

    cioè.. io faccio una ricarica di 30 euro. Mi danno un "buono" da 15 euro. Ma poi quando telefono, come faccio a dire "usa il credito" o "usa il buono" ?


    Fai una ricarica da 30 e te ne mettono invece 45....

    Dovè la cosa che non comprendi?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    wind l'ho tolto dalla disperazione.non prendeva da nessuna parte.provavo a chiamare il cell col fisso da pochi cm e mi diceva cliente non raggiungibile
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Re: Qualcuno mi spiega come funziona la "super ricarica" di wind?

    Originariamente inviato da kalosjo


    Fai una ricarica da 30 e te ne mettono invece 45....

    Dovè la cosa che non comprendi?
    Sarà il dottorato che lo confonde.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    @kalosjo: il bonus vale 90 giorni, il credito un anno.. quindi non devo selezionare la "fonte" quando chiamo, viene fatto in automatico (scalando prima dal bonus vorrei sperare)..

    @todoroki: anche a me wind prende da minchia, però è l'unico che ha la chiamata a secondi "vera" senza alcuno scatto alla risposta o "durata minima" e la tariffazione internet flat "affordabile".. poi per essere precisi che tu tenga il cellulare a cm o migliaia di km dal fisso dal quale stai telefonando non è che sia proprio il parametro più preciso con il quale valutare l'operatore o il telefono.. mica sono walkie talkie..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  6. #6
    Io con TIM ho il raddoppio delle ricariche, sul sito vedo separatamente il credito residuo e il bonus dovuto alle ricariche. Finchè c'è bonus disponibile, chiamate/sms/internet vengono scalati dal bonus, successivamente vengono scalati dal credito.

    Non so se con Wind sia lo stesso, ma immagino di sì.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da sylvaticus
    @kalosjo: il bonus vale 90 giorni, il credito un anno.. quindi non devo selezionare la "fonte" quando chiamo, viene fatto in automatico (scalando prima dal bonus vorrei sperare)..

    La promozione ha una durata di 30 giorni a partire dalla data di attivazione.
    Nel corso dei 30 giorni, ricevi l’accredito di un bonus pari al 50% in più dell’importo di ogni ricarica effettuata fino ad un massimo complessivo di 50 euro. Il bonus accumulato è utilizzabile entro 90 giorni dall’attivazione per ogni tipologia di spesa effettuata in Italia ad eccezione del pagamento dei servizi informativi e di intrattenimento. Il bonus non utilizzato nei 90 giorni scade improrogabilmente e non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore. E’ possibile utilizzare il bonus se si ha credito sulla carta.
    Super Ricarica non è compatibile con Raddoppia le Ricariche, Passa a Wind, Super Natale di Wind e con tutte le opzioni scontate.



    Puoi verificare in qualsiasi momento il bonus residuo:

    utilizzando la stringa *123*42# invio
    entrando nella sezione “Accedi alla tua offerta” dell’Area Clienti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    Originariamente inviato da Ranma2
    [...] Il bonus accumulato è utilizzabile entro 90 giorni dall’attivazione per ogni tipologia di spesa effettuata [...]
    Appunto, è che non dicono come utilizzarlo.. comunque ora ho capito che è automatico, non è che ogni volta che voglio telefonare devo andare a specificarlo, grazie a tutti.
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    A rigor di logica, consumi prima il bonus e poi il credito residuo, ma sarebbe sempre meglio sentire l'assistenza clienti di Wind.

  10. #10
    se hai dei numeri che pensi di chiamare più spesso,anche vodafone ha contratti vantaggiosi.dove abito io avere wind è come avere il telefono e non poterlo utilizzare
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.