Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: hell in the cave

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    hell in the cave

    ieri sera sono andato a vedere uno splendido spettacolo teatrale tenuto all'interno delle grotte di castellana...

    si tratta di una rappresentazione dell'inferno dantesco in cui TUTTA la grotta è un enorme palco di recitazione, e gli attori si muovono e si insinuano tra gli spettatori... le scene si svolgono di volta in volta in punti diversi della grotta che vengono successivamente illuminati, e bisogna muoversi e girarsi per seguire le varie scene, sempre con demoni e dannati che strisciano accanto a te recitando brani, o che ti si avvinghiano chiedendo pietà... un piccolo intramezzo simil circense con una figurante che si arrampica e danza con dei nastri che cadono a peso morto dal soffitto vuoto centrale della grotta.

    descrivere l'esperienza è davvero difficile, ma per chi fosse in zona lo consiglio assolutamente

    http://www.hellinthecave.it/

    thanks for the info
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2

    Re: hell in the cave

    Originariamente inviato da hfish
    sempre con demoni e dannati che strisciano accanto a te recitando brani, o che ti si avvinghiano chiedendo pietà...
    gnocca?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    guarda le foto delle attrici sul sito, ma c'erano dei bambini di 13 anni che si sono comportati più maturamente di te
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Originariamente inviato da hfish
    ma c'erano dei bambini di 13 anni che si sono comportati più maturamente di te
    facile


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5

    Re: Re: hell in the cave

    Originariamente inviato da debug
    gnocca?


    Ciao!
    ciapa tutta la gnocca che vuoi. natalizia
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    La mia ragazza ha recitato nelle prove li, un sacco di attori scivolavano e si facevano male e quindi cerano un sacco di ricambi.
    Poi non è stata più richiamata ma se le dico che "ne parlano bene" quando all'inizio manco ci tenevo più di tanto ad andare (non sono tanto tipo da questi spettacoli) mi uccide
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7

    Re: Re: Re: hell in the cave

    Originariamente inviato da quaestio
    ciapa tutta la gnocca che vuoi. natalizia
    che bei gusti che hai
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: hell in the cave

    Originariamente inviato da todoroki
    che bei gusti che hai
    le MILF sono ragazzine.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: hell in the cave

    Originariamente inviato da quaestio
    le MILF sono ragazzine.
    quella della 5a foto avrà la dentiera
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: hell in the cave

    Originariamente inviato da todoroki
    quella della 5a foto avrà la dentiera
    anche sotto
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.