Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1

    Multa ad Apple di soli 900K

    la Apple è stata multata dall'antitrust per la vecchia questione della garanzia, hanno infinocchiato parecchie persone, giusto qualche giorno fa parlavo con un operatore della apple (per il mio imac in assistenza) dove mi diceva che LA APPLE (Eh, mica un'azienda qualsiasi) garantivaper un anno solo per componenti di bla bla bla, allorchè io gli ho chiesto se avessero imparato qualcosa dalla multa dell'antitrust e lui mi ha detto sbigottito "ma quale multa, no non è così" si come no (cmq io ho l'estenzione, visto che quello che me l'ha venduto l'ha comprata)

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Ec...791430492.html

    meno male che l'antitrust fa capire alle aziende tipo LA APPLE che non possono fare quello che vogliono, e mi pare che LA APPLE ne è maestra in questo.

    Sarei curioso di sapere allora il loro "apple care" che estende la garanzia fino a tre anni (alla modica cifra di 180€) che fine fa e se i consumatori siano disposti ancora a pagare 180€ per un anno di garanzia, visto che 2 sono per legge

    Born to ride

  2. #2
    In verità la questione è che la garanzia legale di due anni si esige dal venditore, non dal produttore. Le varie estensioni di garanzia del produttore sono una cosa a parte.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3

    Re: Multa ad Apple di soli 900K

    Originariamente inviato da cope90/1
    la Apple è stata multata dall'antitrust per la vecchia questione della garanzia, hanno infinocchiato parecchie persone, giusto qualche giorno fa parlavo con un operatore della apple (per il mio imac in assistenza) dove mi diceva che LA APPLE (Eh, mica un'azienda qualsiasi) garantivaper un anno solo per componenti di bla bla bla, allorchè io gli ho chiesto se avessero imparato qualcosa dalla multa dell'antitrust e lui mi ha detto sbigottito "ma quale multa, no non è così" si come no (cmq io ho l'estenzione, visto che quello che me l'ha venduto l'ha comprata)

    meno male che l'antitrust fa capire alle aziende tipo
    LA APPLE che non possono fare quello che vogliono, e mi pare che LA APPLE ne è maestra in questo.

    Sarei curioso di sapere allora il loro "apple care" che estende la garanzia fino a tre anni (alla modica cifra di 180€) che fine fa e se i consumatori siano disposti ancora a pagare 180€ per un anno di garanzia, visto che 2 sono per legge


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    Originariamente inviato da MItaly
    In verità la questione è che la garanzia legale di due anni si esige dal venditore, non dal produttore. Le varie estensioni di garanzia del produttore sono una cosa a parte.
    se il produttore è apple ed il venditore pure (se lo compro in un apple store) il problema non si pone
    Born to ride

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da cope90/1
    se il produttore è LA APPLE ed il venditore pure (se lo compro in un apple store) il problema non si pone

    ALE' !
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6

  7. #7
    qual'e' l'azienda?

  8. #8
    microsoft.


    ciao!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  9. #9

  10. #10
    forse non avete capito la mia ironia... oppure sono io che non ho capito la vostra..
    Born to ride

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.