Grazie in anticipo a tutti, mi dareste una mano a far funzioanre ckeditor, in modo da renderlo un vero editor html online, visto che ckeditor, a tutte le funzioni tranne quella per il salvataggio del testo scritto,
io sto cercando di realizare una cosa simile ma non ci riesco mi chiedevo, se gentilmente mi dareste una mano con il creare una funzione di salvataggio su server hosting linux con ckeditor, mi spiego il mio problema nel caso vogliate darmi una mano, e inserisco il link di tutto archivio per avitare di scrivere troppi script php html nel forum, nella speranza che ci sia un bravo programmatore php html, nel voler dare un aggiustatina al mio script per skeditor.
Stò cercando di creare una funzione con ckeditor che consente di salvare il contenuto della textarea, direttamente su una cartella sul server su questo ci sono gia riuscito ma quello che non riesco a fare e inserire una altra text area vorrei dare la possibilità di specificare il nome del file da salvare in modo da poter salvare tante pagine html con nomi diversi, e se ci fosse anche la possibilità di creare anche un tasto carica file.html in base nome file venga richiamato nella areatext del ckeditor, sarebbe un editor funzioante io sono riuscito a creare questo http://lnx.webskey.it/ckeditor.rar fino ad ora pultroppo non riesco a farlo funzionare, non e che per caso mi ci dareste un occhiata, vi prego!!