Scusate per i miei soliti titoli poco chiari...
Ho implementato via javascript un sistema di voto a 5 stelle, dove il click del mouse produce un value all'interno di un campo hidden.

Ho "elevato" lo script a funzione, in questa maniera:

codice:
function votaCibo (voto) {

var campo = document.getElementById("cibo");
	campo.value = voto;
	document.getElementsByClassName("current-rating")[0].style.width = (voto*20)+"%"; // questo script serve a me per stilizzare via CSS il riempimento delle 5 stelle... votando 2 si riempie al (2*20 = 40%) quindi 2 stelle su 5
}
E questo è il semplice codice XHTML
codice:
<input type="hidden" name="cibo" id="cibo" />
<ul class="star-rating">
            <li class="current-rating" style="width:0%;">[*]1[*]2[*]3[*]4[*]5[/list]
Ora pero', dato che di paramentri da votare ne ho diversi (cibo, musica, cultura, spettacoli etc etc etc) al momento ho risolto creando una funzione per ogni parametro (votaCibo, votaCultura, votaSkill) etc etc.

Volevo invece, anche per mia cultura personale, creare una funzione unica, passando come parametri sia il campo di voto che il voto stesso, e ho, ingenuamente, fatto cosi:

codice:
function votazione (voto, parametro) {

var campo = document.getElementById(parametro);
	campo.value = voto;
	document.getElementsByClassName("current-rating")[0].style.width = (voto*20)+"%"; // questo script serve a me per stilizzare via CSS il riempimento delle 5 stelle... votando 2 si riempie al (2*20 = 40%) quindi 2 stelle su 5
}
e tentato di passare cosi i valori
codice:
<input type="hidden" name="cibo" id="cibo" />
[...][*]1
[...][/list]
Ma Firebug mi restituisce "parametro is not defined"...

Potete aiutarmi?

Grazie mille e buona serata!