Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140

    Calcio scommesse: qualcuno parla già del "Vaso di Pandora"

    http://it.eurosport.yahoo.com/271220...scommesse.html

    Se, e dico se, fossero accertate certe responsabilità, proporrei la confisca di tutti i guadagni ed i beni accumulati da certi personaggi sfruttando la buona fede dei tifosi...altro che manovra lacrime e sangue...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Calcio scommesse: qualcuno parla già del "Vaso di Pandora"

    Originariamente inviato da ASyd
    http://it.eurosport.yahoo.com/271220...scommesse.html

    Se, e dico se, fossero accertate certe responsabilità, proporrei la confisca di tutti i guadagni ed i beni accumulati da certi personaggi sfruttando la buona fede dei tifosi...altro che manovra lacrime e sangue...
    troppi soldi....
    porterà altro che questo

    non si tratta piu come 50 anni fa, che i giocatori si buscavano appena lo stipendio per campare...oramai ci sono giri di miliardi
    quindi tutti si buttano a pesce nei soldi, risultato?
    non esiste piu spirito sportivo
    la squadra che vince non è sempre la piu forte
    gli avvocati e gli errori fanno la differenza
    il campionato alla fine viene giocato fuori dal campo di calcio, la fanno gli avvocati, i contratti ,calciomercato, scommesse...il calcio in TV è solo scena...sono solo burattini!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    un altro thread inutile che inquina il forum
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    un'altro thread inutile che inquina il forum
    un'altra reply inutile che inquina il thread

    (ed un +1 per il correttore ortografico del forum)

  5. #5
    Originariamente inviato da ASyd
    un'altra reply inutile che inquina il thread

    (ed un +1 per il correttore ortografico del forum)
    corretto...


    ma come fai a farti prendere per il culo ancora da queste notizie???

    cosa vi devono fare ancora?? ah ma c'è la partita....
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  6. #6

    Re: Re: Calcio scommesse: qualcuno parla già del "Vaso di Pandora"

    Originariamente inviato da Kahm
    troppi soldi....
    porterà altro che questo

    non si tratta piu come 50 anni fa, che i giocatori si buscavano appena lo stipendio per campare...oramai ci sono giri di miliardi
    quindi tutti si buttano a pesce nei soldi, risultato?
    non esiste piu spirito sportivo
    la squadra che vince non è sempre la piu forte
    gli avvocati e gli errori fanno la differenza
    il campionato alla fine viene giocato fuori dal campo di calcio, la fanno gli avvocati, i contratti ,calciomercato, scommesse...il calcio in TV è solo scena...sono solo burattini!!
    nn vorrei smontarti tutta la teoria preconcetta, ma sinora (ed a sentire le dichiarazioni di oggi della procura mi sa che è proprio così) sono stati beccati proprio "gli sfigati" quelli che per qualità e capacità i MILIARDI proprio non riescono a prenderli. quelli che prendono troppo poco per mantere uno stile di vita 'da calciatore'..

    "50 anni fa" girano delle storie raccontate da giocatori su doping, partite vendute, arbitri eufa comprati, caffettini corretti etc.. senza contare il numero di morti risalenti a quei periodi per problemi riconducibili al doping (restiamo nel campo delle illlazioni tanto quanto quelle fatte sin ora). io prima di parlare bene del calcio di "50 anni fa" mi studierei un pelino la storia del calcio.

    poi vabbè la generalizzazione è quasi banale e non merita nemmeno commento. se bastano 3 prove per fare di tutto uno sport una cosa malata, beh allora trovami sport al mondo che non sia inquinato percentualmente quanto il calcio. basket, ciclismo, atletica, volley .. qualcuno è stato beccato in ogni sport a fare cazzate... ma ovvio per il calcio ne bastano 10 e si tratta di burattini che entrano in campo sapendo già chi vincerà il campionato... dimmi tu cosa diresti se fossero stati beccati tanti dopati quanti nel ciclismo (che saranno il 700% in più di ogni altro sport al mondo, pure del wrestling)

    non so se siano piu burattini i tifosi o i non-tifosi che non perdono occasione per prendere al balzo ad ogni notizia che esce (senza valutarne nemmeno l'attendibilità) e ci fanno un cinema infinito ... sinora il nome più grosso che è uscito è doni, beccato dopo anni di riscontri REALI e non di illazioni.. inutile che ora parti con "totti ibra del piero e zanetti" (4 nomi a caso), questi non centrano, fattene una ragione.

    o magari fai riferimento alle chiacchere di uno scommettitore malato su buffon, cannavaro e gattuso, gente che manco conosce?

    ok: allora ti dico, che so, che Cantu (basket) vende le partite da decenni.. ti basta per screditare tutto il basket?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Re: Re: Calcio scommesse: qualcuno parla già del "Vaso di Pandora"

    Originariamente inviato da andropoff
    nn vorrei smontarti tutta la teoria preconcetta, ma sinora (ed a sentire le dichiarazioni di oggi della procura mi sa che è proprio così) sono stati beccati proprio "gli sfigati" quelli che per qualità e capacità i MILIARDI proprio non riescono a prenderli. quelli che prendono troppo poco per mantere uno stile di vita 'da calciatore'..

    "50 anni fa" girano delle storie raccontate da giocatori su doping, partite vendute, arbitri eufa comprati, caffettini corretti etc.. senza contare il numero di morti risalenti a quei periodi per problemi riconducibili al doping (restiamo nel campo delle illlazioni tanto quanto quelle fatte sin ora). io prima di parlare bene del calcio di "50 anni fa" mi studierei un pelino la storia del calcio.

    poi vabbè la generalizzazione è quasi banale e non merita nemmeno commento. se bastano 3 prove per fare di tutto uno sport una cosa malata, beh allora trovami sport al mondo che non sia inquinato percentualmente quanto il calcio. basket, ciclismo, atletica, volley .. qualcuno è stato beccato in ogni sport a fare cazzate... ma ovvio per il calcio ne bastano 10 e si tratta di burattini che entrano in campo sapendo già chi vincerà il campionato... dimmi tu cosa diresti se fossero stati beccati tanti dopati quanti nel ciclismo (che saranno il 700% in più di ogni altro sport al mondo, pure del wrestling)

    non so se siano piu burattini i tifosi o i non-tifosi che non perdono occasione per prendere al balzo ad ogni notizia che esce (senza valutarne nemmeno l'attendibilità) e ci fanno un cinema infinito ... sinora il nome più grosso che è uscito è doni, beccato dopo anni di riscontri REALI e non di illazioni.. inutile che ora parti con "totti ibra del piero e zanetti" (4 nomi a caso), questi non centrano, fattene una ragione.

    o magari fai riferimento alle chiacchere di uno scommettitore malato su buffon, cannavaro e gattuso, gente che manco conosce?

    ok: allora ti dico, che so, che Cantu (basket) vende le partite da decenni.. ti basta per screditare tutto il basket?
    bisogna eliminare l'ingaggio
    solo con il NON guadagno, si avrà uno sport PURO

    io per giocare a Tombola, a scopa, oppure a rubamazzetto non ho mai avuto il bisogno di doparmi!!

    [ok serio]
    eliminare lo sporta dall'italia!!!
    [no ok..ora ci provo ancora...]
    ehm..non mi viene nient'altro da dire
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    provate a leggervi questo
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    chiunque becchino e chiunque se la caverà, il circo del calcio non si ridimensionerà mai
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  10. #10
    Boh... per ora nomi importanti non ce ne sono. Buffon, Gattuso e l'altro sono già stati smentiti dagli stessi inquirenti e non hanno alcun riscontro nei fatti e nelle prove fin qui emerse.

    Diciamo che siamo più che altro di fronte ad un atto di sciacallaggio dei media, che evidentemente non vedevano l'ora di poter mettere in prima pagina qualche nome altisonante, a qualsiasi costo (pure a quello di metterceli senza alcun buon motivo).

    Poi, che certe squadre di serie A si vendessero le partite, come certi giocatori minori, ok... ci sta ed è pure preventivabile, secondo me. Basta vedere come gira il mondo (anche negli altri sport) per farsi subito un'idea.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.