Ciao a tutti, spero di essere nel topic giusto.

cerco di spiegarvi in poche parole la mia applicazione web in php.
Ho una pagina che da un lato ha dei tag input per inserire dei dati(ammettiamo libro e autore), e sotto questi tag vi è l'intero database(sotto forma di table) che contiene un tutti i dati inseriti(tutti i libri e autori).
Il problema è che vorrei che il database si aggiornasse in automatico ogni tot secondi. Per fare questo, carico la pagina, almeno all'inizio, tramite il comando jQuery $(#id).load(reload.php). Il file reload.php contiene tutta la stampa del database tramite <table>

Ok, il fatto è che nel file reload.php richiamo delle funzioni javascript sull'evento onClick per delle checkbox in modo tale che quando seleziono una chackbox appaia un pulsante Elimina per eliminare la riga corrispondente a quel record nel database. Allora, se il contenuto del file reload.php è all'interno della pagina principale(dove è dichiarata la funzione add_delete) funziona tutto, se però esiste il file reload.php ed uso il metodo load(reload.php), nel momento in cui seleziono una checkbox, non appare nessun pulsante,

Questo è un esempio:

Codice PHP:
print("<td><input type='checkbox' name='checkbox[]' id='$check' value='$rowSPESA[0]' onclick='add_delete()'/></td>\n"); 
Quando sul client seleziono la checkbox la funzione add_delete() non viene richiamata. Come mai?
Nel file javascript, la funzione add_delete è fatta così:

codice:
$('input[id*="check"]').bind('click',add_delete);  $('#id_div').load(reload.php)
funzione add_delete()

codice:
function add_delete(){ 					        
var id = this.value; 					 					        if($(this).is(':checked')){ 						             array_ids.push(id); 						             $("#dropDB").show(); 						             $("#editDB").show(); 					 					        }else{ 						             
var index = array_ids.indexOf(id); 						 						             array_ids.splice(index, 1); 						             
if(array_ids.length == 0){ 							                $("#dropDB").hide(); 							                $("#editDB").hide(); 						             
} 					         
} 				 
}
Questa funzione non fa altro che far apparire due pulsanti quando vengono selezionati i checksum.

Ragazzi, èda più di due settimane che ci sbatto la testa, non so davvero come fare, e non ho nessuno a cui chiedere un consiglio. Vi prego. Aspetto una vostra risposta
Ciao