Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    Capodanno senza botti a Bari....

    ....annunciato a 3 giorni dall'ultimo dell'anno, sarà sicuramente un successo

    Ma zio suino, dico io, è come emettere la stessa ordinanza a Napoli....non funzionerà, non servirà, solo piogge di multe se ci saranno. Dovevi prima educare la gente o perlomeno dare un preavviso di qualche mese, così è solo una sparata per farsi bello caro sindaco.
    Per carità, nulla da eccepire sui contenuti del provvedimento, ma solo sui modi.

  2. #2
    Occhio allo scaldabagno di Neptune
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Erba calabra + dinamite " il botto di capodanno " , dal film "l'ultimo Capodanno"

    http://www.youtube.com/watch?v=O3RtC6jYN2o

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    prevedo molte multe
    prevedo molta gente incazzata
    prevedo molti vigili picchiati
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Anche dalle mie parti c'è la stessa ordninanzna da diversi anni.
    Da ricordare inoltre che per i nostri amici animali (selvatici e non) sono è un vero e proprio trauma i botti dell'ultimo dell'anno.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  6. #6
    edit
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    ... e non credo che sarà l'unica infrazione che commetteranno a Bari il 31 /12

  8. #8
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Io proprio non riesco a prevedere molte multe. Ce li vedete i poliziotti in servizio il 31 dicembre sera, che già avranno le loro rogne, inseguire dei ragazzetti che hanno tirato un petardo?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  9. #9
    Originariamente inviato da straycat3
    Anche dalle mie parti c'è la stessa ordninanzna da diversi anni.
    Da ricordare inoltre che per i nostri amici animali (selvatici e non) sono è un vero e proprio trauma i botti dell'ultimo dell'anno.
    5 mila animali morti per i fuochi d'artificio ogni anno.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  10. #10
    Ottimo!!Oltre agli animali anche le persone subiscono danni piu o meno gravi grazie a questi botti....poi in un momento come questo , dove tutti si lamentano, tutti non arrivano a fine mese sarebbe la miglior cosa risparmiare quei soldi!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.