Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    45

    server mediafire.com affidabile?

    salve poichè ho un sito notiziario dove pubblico appunto notizie con possibilità di scaricare documenti, quindi per non occupare spazio sul mio server mi avvalgo di server esterni.
    Ho trovato www.mediafire.com.
    Mi sono creato un account gratuito, sembra buono ed affidabile, mi creo i collegamenti e dal mio sito gli utenti scaricano i documenti PDF del notiziario in questione.

    Però ho sentito voci strane sull'effettiva affidabilità di questo server, e sulla possibilità che da un momento all'atro possa cancella re i files sul server specialmente su account gratuiti.

    Leggendo le condizioni loro dicono se i file sono inattivi per un tot vengono eliminati. Ma un chiarimento se è inattivo l'account, ad esempio se non accedo tramite passwor per 6 mesi disattivano tutto, oppure se non faccio accesso al singolo file per un determinato periodo mi eliminano solo questo?

    Inoltre lo spazio è illimitato? i 200mb sono i file per volta da inviare, ad esempio se invio un file da 210 mb non me lo accetta. Però se carico pochi mega anche se raggiungo giga di roba dovrebbe andare.

    Altrimenti che soluzione adottare?
    Io principalmente ho file di pochi mega (pdf) da far scaricare agli utenti .
    Grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    correggo il titolo e sposto su OT

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    quanto spazio ti serve indicativamente??

    ps: mediafire te lo sconsiglio anche solo perchè poi per gli utenti diventa una rottura scaricare i file

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    45
    non so dirti perchè ho iniziato da poco, piu passa il tempo e piu aggiungero file quindi avro bisogno di un bel po.... perchè?

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    45
    si ma siccome non comprendo bene la tabella, loro cancellano i files se non effettui i login per tot tempo o se non esegui l'accesso al file singolo?

    Inoltre c'è la possibilità che da oggi a domanni il sito chiude e mi lascia di c... per terra?

    Lo spazio è di 200 mb massimo per ogni upload?
    Grazie

  7. #7

  8. #8
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da gigia_74
    si ma siccome non comprendo bene la tabella, loro cancellano i files se non effettui i login per tot tempo o se non esegui l'accesso al file singolo?

    Inoltre c'è la possibilità che da oggi a domanni il sito chiude e mi lascia di c... per terra?

    Lo spazio è di 200 mb massimo per ogni upload?
    Grazie
    http://support.mediafire.com/index.p...iles-be-stored
    Nope.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Originariamente inviato da lnessuno
    Dai un'occhiata a questa figata qua...

    http://multiupload.com/
    si ma il problema rimane sempre lo stesso. sono siti che ti fanno diventare scemo per scaricare gratuitamente. e poi dopo che fai un download devi aspettare un sacco di tempo prima di farne un altro... ma ne vale la pena con tutto lo spazio gratuito che si può trovare in giro?
    sono solo semplici da usare per l'upper e comodi per chi vuole condividere materiale illegale... ma un upper che non sia un ignorante di informatica secondo me dovrebbe evitarli come la peste

    Originariamente inviato da gigia_74
    non so dirti perchè ho iniziato da poco, piu passa il tempo e piu aggiungero file quindi avro bisogno di un bel po.... perchè?
    si ma un briciolo di stima?? quanto occupano i file che carichi per ora? insomma saprai se qui si parla di Tb, di Gb o di Mb...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    per 20€ l'anno ci sono hosting che danno "spazio infinito"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.