Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    [italia] terra criminale

    è uscito uno strano discorso tra me ed i miei amici

    vi condivido i pensieri:
    è uscito il fatto che senza la criminalità noi non potremmo sopravviere...

    1)per comprare giocattoli ci rivolgiamo agli ambulanti,o bancarelle, giusto vicino dove lavoravo a roma(eur palasport) ci sono giocattoli di marca disney originali a 2 euro!!
    senza sontrino ovviamente
    2)vestiti? come sopra! costano meno
    3)accessori? da negozi cinesi...come sopra


    e con uno stipendio medio di 1200 come si farebbe a sopravviere comprando da negozi tutto originale???
    una sciarpa 2 euro! ed è anche buona! al negozio (non mentite) meno di 20 non la trovi, per 10 fanno quasi pena!

    domandandoci tra noi, come facciano i vari negozi che avevano notato nel nostro percorso tra i quali:
    1)negozio di cd musicali
    2)negozio di pigiami da donna (prezzo medio 50 euro)
    3)negozio di arte (quadri e roba varia)

    uno dei meii amici rispose che il terzo negozio appartiene alla moglie di un notaio, si annoiava, e quindi ha aprto un'attività, il numero 2 (vicino fermata laurentina) non ho mai visto un cliente dentro, ma penso come punto 3
    il punto 1...si è il piu strano....neanche qua non ho maivisto clienti e non penso abbia coniuge ricco

    MORIREMO TUITTIIIIIIIIII
    diciamo la verità,siamo quasi costretti a comprare dalle bancarelle, io non arriverei a fine mese, e non venitemi a dire che voi comprate al negozio
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    machecazzodici?

    Non sono per nulla d'accordo, soprattutto per esperienza personale.
    Negli ultimi anni non ho mai comprato da bancarelle o negozi "poco seri", tutto originale (almeno dal punto di vista del prezzo, poi se era merce rubata che ne posso sapere) e vivo tranquillamente (non dico di essere benestante, lo stipendio mio e di mia moglie viaggiano su quelle cifre lì), forse stringendo di un po' la cinghia ultimamente, ma senza grosse rinunce.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da debug
    machecazzodici?

    Non sono per nulla d'accordo, soprattutto per esperienza personale.
    Negli ultimi anni non ho mai comprato da bancarelle o negozi "poco seri", tutto originale (almeno dal punto di vista del prezzo, poi se era merce rubata che ne posso sapere) e vivo tranquillamente (non dico di essere benestante, lo stipendio mio e di mia moglie viaggiano su quelle cifre lì), forse stringendo di un po' la cinghia ultimamente, ma senza grosse rinunce.


    Ciao!
    io rinunciando a tutto non arrivo a fine mese
    vedi tu
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Re: [italia] terra criminale

    Originariamente inviato da Kahm


    uno dei meii amici rispose che il terzo negozio appartiene alla moglie di un notaio, si annoiava, e quindi ha aprto un'attività, il numero 2 (vicino fermata laurentina) non ho mai visto un cliente dentro, ma penso come punto 3
    sai che a me è capitato di lavorare in attività commerciali che andavano di sotto per mesi e mesi ed i titolari attingevano da altre attività per mandare avanti la baracca? strano ma vero!!

    ciao!

  5. #5
    Originariamente inviato da Kahm
    io rinunciando a tutto non arrivo a fine mese
    vedi tu
    E allora devi fare una scansione delle tue uscite per scovare il buco anomalo che non ti permette di arrivare a fine mese.
    Ah, per rafforzare quello che dicevo, posso dirti che stiamo pagando anche un mutuo e le rate dell'auto.

    Non per farti i conti in tasca, ma quali sono le maggiori spese che devi sostenere al mese?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    La roba "seria" fatta per bene mi dura 10 anni o più (indosso ancora magliette, jeans, felpe, scarpe comprati quando ero alle medie o superiori), la roba non seria mi dura due anni a esagerare (senza dover ricorrere alle bancarelle o alla "criminalità").
    La differenza è che ti sembra di risparmiare nel breve periodo. Oppure se sei donna, ti permette di essere più modaiola.
    E lo metto in chiaro, non parlo di capi d'abbigliamento da 200euro (ad esclusione di piumini o cappotti).

    Come sopravvivono certi negozi? Non lo so, mai stata dentro
    Nope.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    vero però che le donne si vestono dignitosamente con molti meno soldi!!!

    l'abbigliamento maschile per essere decente si fà pagare!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da debug
    E allora devi fare una scansione delle tue uscite per scovare il buco anomalo che non ti permette di arrivare a fine mese.
    Ah, per rafforzare quello che dicevo, posso dirti che stiamo pagando anche un mutuo e le rate dell'auto.

    Non per farti i conti in tasca, ma quali sono le maggiori spese che devi sostenere al mese?


    Ciao!
    affitto (400)
    assicurazione (metto soldi da parte, ma in media 50/mese)
    mangiare (200 mese)
    bollette (100 in media mese)
    vestiario (50 mese)
    benzina (100 mese)
    extra (150 mese e qui rientra di tutto)
    fondo cassa (100 mese, questo per eventuali multe, gusti/auto insomma roba da pagare velocemente, e strano ma vero ogni 6 mesi circa quelle 500 euro o di riparazioni o altro sono obbligato a spenderle)

    se vedi il totale è fatto
    a propostito....sono disoccupato da 2 settimane
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da lovvatore
    vero però che le donne si vestono dignitosamente con molti meno soldi!!!

    l'abbigliamento maschile per essere decente si fà pagare!!
    aspè, decente da vedere o decente come qualità (tessuto, durata, i bottoni si scuciono dopo 2 giorni...)?
    Nope.

  10. #10
    Originariamente inviato da Kahm
    affitto (400)
    assicurazione (metto soldi da parte, ma in media 50/mese)
    mangiare (200 mese)
    bollette (100 in media mese)
    vestiario (50 mese)
    benzina (100 mese)
    extra (150 mese e qui rientra di tutto)
    fondo cassa (100 mese, questo per eventuali multe, gusti/auto insomma roba da pagare velocemente, e strano ma vero ogni 6 mesi circa quelle 500 euro o di riparazioni o altro sono obbligato a spenderle)
    Il totale da mille euro + 100 di fondo cassa: quindi a fine mese ti rimangono 200 euro aggratis, e vivi sereno.

    PS: 50 euro al mese per vestirti, e dici che rinunci?? Io sì e no all'anno spenderò tra le 100 e le 200 euro, che spalmato vengono al più 16 euro al mese... e non compro roba da bancarella!

    Originariamente inviato da Kahm
    a propostito....sono disoccupato da 2 settimane
    e allora perchè dici che guadagni 1200 al mese?


    Ciao!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.