Non so come ma si è corrotto il pacchetto office 2003 che avevo già presente sul portatile da quando l'ho acquistato... come si fa in questi casi? sono obbligata ad acquistarlo??? ne ho assolutamente bisogno! grazie
Non so come ma si è corrotto il pacchetto office 2003 che avevo già presente sul portatile da quando l'ho acquistato... come si fa in questi casi? sono obbligata ad acquistarlo??? ne ho assolutamente bisogno! grazie
Prova con lo strumento di diagnostica di office (start,microsoft office, strumenti).
In alternativa reinstalli office utilizzando il seriale originale in tuo possesso.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
fatto, ma senza risultati. Ho un cd di office ma credo che sia scheggiatoOriginariamente inviato da teo1964
Prova con lo strumento di diagnostica di office (start,microsoft office, strumenti).
In alternativa reinstalli office utilizzando il seriale originale in tuo possesso.perchè mi segnala errore
installi openoffice e lavori sui file di cui hai assolutamente bisognoOriginariamente inviato da luisa227
ne ho assolutamente bisogno! grazie![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
ok... ma dici che cambia l'impostazione di stampa? perchè ho dei file già fatti e impostati per la stampa in .doc (me li apre lo stesso?) e non voglio che me li sballi...
altra cosa, siccome devo distrubuire i file, li posso salvare come .doc??? perchè non tutti hanno openoffice...
1. è possibile che i file vengano "interpretati" da open office in modo diverso, anche pesantemente diverso se i documenti hanno un layout complesso.
2. è possibile
3. faresti meglio a scaricarti il prima possibile una versione di open office (anche portable, se vuoi poter eliminare l'applicazione senza disinstallare nulla, ma semplicemente cancellando la cartella dell'applicazione) e fare una prova tu stessa.
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Se hai diversi file fatti con office ed in più li deve anche distribuire, passare ad openoffice è un problema.
Molto probabilmente le formattazioni sia dei files che di stampa non saranno mai corrette al 100%.
Il problema del disco di installazione è relativo.
Recupera un qualsiasi disco/file immagine di installazione della stessa versione dell'office che hai e poi installa con il tuo seriale originale.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
E COME SI FA? grazieOriginariamente inviato da teo1964
Recupera un qualsiasi disco/file immagine di installazione della stessa versione dell'office che hai e poi installa con il tuo seriale originale.
A recuperare il seriale? Ci sono software che ti possono aiutare, basta cercarli con google.Originariamente inviato da luisa227
E COME SI FA? grazie
A recuperare un disco/file immagine di installazione della stessa versione dell'office? Chiedendo a qualcuno che la abbia. Il che ovviamente include anche i torrent o emule, ma temo non sia legale... quindi su questo non si può discutere.
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Il seriale ce l'ho. Come si fa un disco immagine?Originariamente inviato da Pastore12
A recuperare il seriale? Ci sono software che ti possono aiutare, basta cercarli con google.
A recuperare un disco/file immagine di installazione della stessa versione dell'office? Chiedendo a qualcuno che la abbia. Il che ovviamente include anche i torrent o emule, ma temo non sia legale... quindi su questo non si può discutere.![]()