Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Ri-avere office

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

Ri-avere office

Non so come ma si è corrotto il pacchetto office 2003 che avevo già presente sul portatile da quando l'ho acquistato... come si fa in questi casi? sono obbligata ad acquistarlo??? ne ho assolutamente bisogno! grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prova con lo strumento di diagnostica di office (start,microsoft office, strumenti).
    In alternativa reinstalli office utilizzando il seriale originale in tuo possesso.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Originariamente inviato da teo1964
    Prova con lo strumento di diagnostica di office (start,microsoft office, strumenti).
    In alternativa reinstalli office utilizzando il seriale originale in tuo possesso.
    fatto, ma senza risultati. Ho un cd di office ma credo che sia scheggiato perchè mi segnala errore

Utente di HTML.it

Re: Ri-avere office

Originariamente inviato da luisa227
    ne ho assolutamente bisogno! grazie
    installi openoffice e lavori sui file di cui hai assolutamente bisogno
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

ok... ma dici che cambia l'impostazione di stampa? perchè ho dei file già fatti e impostati per la stampa in .doc (me li apre lo stesso?) e non voglio che me li sballi...

altra cosa, siccome devo distrubuire i file, li posso salvare come .doc??? perchè non tutti hanno openoffice...

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    1. è possibile che i file vengano "interpretati" da open office in modo diverso, anche pesantemente diverso se i documenti hanno un layout complesso.

2. è possibile

3. faresti meglio a scaricarti il prima possibile una versione di open office (anche portable, se vuoi poter eliminare l'applicazione senza disinstallare nulla, ma semplicemente cancellando la cartella dell'applicazione) e fare una prova tu stessa.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se hai diversi file fatti con office ed in più li deve anche distribuire, passare ad openoffice è un problema.
    Molto probabilmente le formattazioni sia dei files che di stampa non saranno mai corrette al 100%.

Il problema del disco di installazione è relativo.
    Recupera un qualsiasi disco/file immagine di installazione della stessa versione dell'office che hai e poi installa con il tuo seriale originale.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Originariamente inviato da teo1964

Recupera un qualsiasi disco/file immagine di installazione della stessa versione dell'office che hai e poi installa con il tuo seriale originale.
    E COME SI FA? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da luisa227
    E COME SI FA? grazie
    A recuperare il seriale? Ci sono software che ti possono aiutare, basta cercarli con google.

A recuperare un disco/file immagine di installazione della stessa versione dell'office? Chiedendo a qualcuno che la abbia. Il che ovviamente include anche i torrent o emule, ma temo non sia legale... quindi su questo non si può discutere.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Originariamente inviato da Pastore12
    A recuperare il seriale? Ci sono software che ti possono aiutare, basta cercarli con google.

A recuperare un disco/file immagine di installazione della stessa versione dell'office? Chiedendo a qualcuno che la abbia. Il che ovviamente include anche i torrent o emule, ma temo non sia legale... quindi su questo non si può discutere.
    Il seriale ce l'ho. Come si fa un disco immagine?

Permessi di invio