Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    197

    ftp da cmd... (consigli)

    allora quello che vorrei fare e un ftp per il mio sito e ci sono riuscito:
    da cmd scrivo :

    ftp ftp.miosito.altervista.dominio
    user
    password

    eventuali get append etc....
    adesso ho visto che con dir /nomedirectory si vedono le cartelle del sito e i file...
    il mio obbiettivo e un invio / ricezione multipla nella quale pero non voglio impostare tutti i nomi dei file ma li scarica tutti non so magari prendendo i nomi da questo dir /.....
    sapete come aiutarmi per adesso i consigli vanno benissimo in batch o cmq linguaggi base per cmd e poi me lo metto bene nel linguaggio che mi interessa grazie mille...
    G181

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,288

    Moderazione

    Visto che sembri essere un po' allergico alle corrette modalità d'uso del forum, ti segnalo il Regolamento di quest'area, da leggere e rispettare.

    Nello specifico, il linguaggio di riferimento va sempre indicato nel titolo, oltre a una descrizione significativa del problema.

    Detto questo, la tua domanda non è chiara, nel senso che quanto chiedi (interpretare in un certo modo le risposte del comando FTP) non è particolarmente comodo da fare in batch, e visto che hai già detto di voler realizzare una cosa in un altro linguaggio, non vedo perché noi dovremmo sobbarcarci l'onere di scrivere tutti i possibili comandi o di codificare la procedura, visto che non hai detto su quale parte di questa sei in difficoltà.

    Se ti occorre conoscere le istruzioni eseguibili con il tool ftp da riga di comando, basta una ricerca per trovarli.

    Più in generale, come ti è già stato detto in questa occasione, non è corretto "lanciare" un problema da risolvere, senza spiegare qual è la difficoltà specifica, senza dire cosa hai già approfondito in merito, senza indicare il codice che hai scritto tu o senza acquisire alcuna documentazione, aspettando che altri facciano questo tipo di lavoro al posto tuo e riepiloghino comodamente qui i risultati: il forum è uno strumento in cui si da una mano a chi affronta un problema nel risolverlo, purché la persona interessata sia disponibile ad affrontarlo, innanzitutto, e non semplicemente delegarlo a terzi.

    Spero di aver chiarito tutto per le occasioni future.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.