Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Come sostituire Windows Vista con Windows 7 Professional senza CD?

Salve, vorrei sostituire il mio Windows Vista Ultimate che é senza product key, con Windows 7 Professional di cui ho acquistato la product key all'estero, sto scaricando l'ISO per Windows 7 Professional, c'é qualcuno che mi puo' aiutare passo per passo guidandomi nell'installazione? Grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Partendo dal presupposto che il seriale di seven sia originale e che la versione che vuoi installare sia identica a quella di cui hai il seriale:

masterizzi il file immagine in un dvd
    avvii il pc con boot dal dvd
    formatti il disco o la partizione che contiene vista
    installi seven
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Originariamente inviato da teo1964
    Partendo dal presupposto che il seriale di seven sia originale e che la versione che vuoi installare sia identica a quella di cui hai il seriale:

masterizzi il file immagine in un dvd
    avvii il pc con boot dal dvd
    formatti il disco o la partizione che contiene vista
    installi seven
    il seriale é originale e il seriale fa funzionare la versione 7 professional, comunque ho letto che si puo' fare tutto cio' senza copiare l'iso in un CD, a parte questo il resto che mi hai elencato é arabo per me, non sono molto pratico di queste cose, potresti darmi una mano in privato?

In rete trovi diverse guide fatte bene, questa è un esempio.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

In rete trovi diverse guide fatte bene, questa è un esempio.
    Si pero' come ho detto sopra non ho il dvd di installazzione e ho letto che si puo' installare anche senza il dvd

sto scaricando l'ISO per Windows 7 Professional
    Se hai l'iso, hai di fatto il dvd di installazione masterizzando tale immagine in un dvd.
    Se hai nero: masterizza immagine, scegli l'immagine e masterizzi.

Se non hai il lettore dvd, allora devi verificare nel bios se puoi avviare il pc da chiavetta usb. In alternativa ci sono guide in rete per installare direttamente da hd, ma non è una procedura semplicissima.

Esattamente come sei messo ?

Se hai l'iso, hai di fatto il dvd di installazione masterizzando tale immagine in un dvd.
    Se hai nero: masterizza immagine, scegli l'immagine e masterizzi.

Se non hai il lettore dvd, allora devi verificare nel bios se puoi avviare il pc da chiavetta usb. In alternativa ci sono guide in rete per installare direttamente da hd, ma non è una procedura semplicissima.

Esattamente come sei messo ?
    Ho scaricato l'iso, non ho nero e sono all'estero e non so dove acquistare un dvd, le guide per installare il sistema operativo senza cd non le capisco perché sono inesperto

Con questo tool della microsoft puoi installare da usb in maniera abbastanza semplice.

Permessi di invio