Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Generatore nome random per sito di hosting.

Ciao a tutti, avrei un problema, in quanto quando un file viene uploadato sul mio sito ed ha lo stesso nome di un altro esso viene sovrascritto, così ho pensato di mettere un random code, faccio un esempio: il file che viene uploadato si chiama "ciao.txt" e con il codice random lo rinnomina in ghsl.txt
    Il problema è che sò poco e niente di PHP e quindi, se possibile, vorrei una mano.
    Il codice php del sito è questo:
    Scusate l' incapacità, ma purtroppo il codice mi viene tutto su una linea inserendo il tag code, per cui non lo metto

Ciao,
    puoi rinominare il file mettenro come suffiso del nome il timestamp, in php lo ottieni con la funzione mktime(). Per maggiori informazioni sulla funzione http://php.net/manual/en/function.mktime.php.

www.eliacadoni.it/

Grazie 1000 per la risposta
    Purtroppo però sono un neofita di PHP e non ho capito molto bene cosa devo fare
    Qualcuno saprebbe spiegarmi, se possibile, meglio?

Up

Up

Utente di HTML.it L'avatar di jcsnake
    Ciao, qui puoi trovare un esempio già fatto che fa proprio al tuo caso, infatti rinomina il file con un numero random.

Originariamente inviato da jcsnake
    Ciao, qui puoi trovare un esempio già fatto che fa proprio al tuo caso, infatti rinomina il file con un numero random.
    Grazie 1000, ma dà Error, allora: Lo uppo su altervista, gli dò i permessi 777 a tutti e 2 i files, ma non và Come posso rimediare a questo errore?

Ok, risolto
    Ma per abilitare più tipi di estensioni e la grandezza dei files?

Permessi di invio