Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    111

    problema script immagini

    Salve ragazzi,
    ho un problema che non riesco a risolvere da giorni e mi rivolgo a voi...
    io ho creato un sito web (www.petitlecce.it) ancora in fase di realizzazione e ho riscontrato un problema.
    Nella pagina "Collezioni" vi sono le categorie relative alle collezioni dei vestiti del negozio. Entrando in ogni categoria vi sono delle immagini. Cliccando su di esse si apre a script che fa vedere le immagini a schermo intero (ho utilizzato uno script preso da questo sito html.it). Il problema è che sul mio computer, in locale, funziona tutto alla perfezione, mentre caricato sul web, come potete notare non funzionano i tasti "next", "close".
    Solo la categoria "Classici" funziona.
    Come posso risolvere la situazione?
    Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Io vedo tutte le categorie allo stesso modo e quando clicco su un'immagine, questa si apre non a tutto schermo.
    Non so se ho capito il tuo problema, ma prova con lo script immagine cliccabile che ti metto qui sotto:


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    111
    Ciao Luca grazie per la tempestiva risposta... sembrerebbe che il problema si sia risolto e ti ringrazio.. volevo un'altro chiarimento giacchè... come sfondo sempre dello stesso sito ho inserito una immagine 1024x768... mi sorge un problema se io aumento la risoluzione dello schermo giustamente l'immagine non ricopre tutto lo schermo... come potrei risolvere questo problema? esiste qualche script in grado di far adattare l'immagine alle varie risoluzioni dello schermo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.