Salve a tutti,
scrivo perchè non sto riuscendo a risolvere un problema che può sembrare stupido ma che in realtà mi sta dando molti problemi: chiudere una applicazione una volta aperta!
Ecco qualche riga più importate della mini applicazione in java che avvio con ecplipse:
Ecco la main della classe MitikBot:codice:Bottone (b1) in una semplicissima finestrella fatta in swing: public void actionPerformed(ActionEvent e) { if (e.getSource() == b1) { try { MitikBot.main(); } catch (Exception err) { } }
La mia apparentemente semplice domanda è: appena clicco sul run di Eclipse, l'applicazione si avvia e la finestrella (composta solo da un paio di bottoni quali Avvia ed Esci) si apre. Io clicco su Avvia (il b1 di prima) e il ciclo for inizia a ripetersi fermandosi solo dopo circa mezz'oretta. La finestrella con i bottoni, mentre il for è in esecuzione sembra nn calcolarmi completamente anche se clicco la x per chiudere, e solo dal bottone termina di elipse riesci a fermarla e a fare chiudere tutto! Qual è il problema?codice:public static void main() throws Exception { System.out.println("programmino avviato!"); for (int i = 0; i < MitikBot.getLines() & check==1; i++) { Thread.sleep(MitikBot.randomWait()); MitikBot.clickBar(); Thread.sleep(1000); MitikBot.writeBar(i+1); Thread.sleep(2000); MitikBot.closeURL(); } System.out.println("Finito!"); }
Spero di essere stato chiaro, aspetto risposta.

Rispondi quotando