Salve a tutti, ho bisogno di far eseguire uno script solo se si trova in un determinato range di ore, cioè in pratica devo eseguire uno script se l'ora server è compresa tra le 20:00 di sera e le 9:00 di mattina, come posso fare?
Grazie
Salve a tutti, ho bisogno di far eseguire uno script solo se si trova in un determinato range di ore, cioè in pratica devo eseguire uno script se l'ora server è compresa tra le 20:00 di sera e le 9:00 di mattina, come posso fare?
Grazie
Presumo debba stare nel crontab il controllo per l'esecuzione automatica.
Qui c'e' un esempio per come usare una lista di ore. In alternativa con google prova a cercare crontab ranges hours
Il problema è che il crontab per questo file già esiste e richiama questo file ogni minuto per eseguire determinati processi, solo che devo effettuare un'ulteriore controllo sull'ora come specificato sopra, cioè quando richiamo tramite cron deve controllare se si trova nel range di ore specificate sopra.
Grazie
Non vorrei sbagliarmi non essendo espertissimoma come */2 esegue mi pare ogni 2 minuti, si puo' mettere il range di ore tipo
9-22/* dalle 9 alle 22 ogni 2 min