Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Consigli tecnici e accortezze

Salve a tutti vorrei fare un po di domande che non vanno a toccare molto il lato tecnico della programmazione ma più che altro una parte di contorno ma che torna sempre molto utile....

1) E' vero che i motori di rcerca hanno difficoltà a codificare gli indirizzi con le variabili GE. Es: www.miosito.it/page.php?var=1&var2=2

2)Io ho creato un sistema attraverso gli "include" che mi permette di crera una volta sola lo stile delle pagine nell'index.php e poi di includervi all'interno il contenuto di alte pagine... E' giusto? E' sbagliato? Se è sbagliato perchè? E voi per risolvere il problema della ridondanza di errori nelle pagine che metodo utilizzte???
    Why so serious?????

Per quanto riguarda la questione delle url, google non è che non riesce a codificare le url dinamiche, il problema è che se si effettua la riscrittura delle url, queste risulteranno migliori e più logiche, sia per google, sia per gli utenti.
    Es.
    www . sito . com?pagina=news&id=12
    può essere riscritta nel seguente modo
    www . sito . com/news/titolo-della-news-12

E' ovvio che la url riscitta apporterà notevoli vantaggi.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Come si effettua la riscrittura dell'url?
    Why so serious?????

Ti conviene cercare delle risorse on-line, perchè è abbastanza lungo come argomento ed entrano in gioco vari fattori:
    Se utilizzi un apache su server linux ti occorre il modulo mod_rewrite, su windows c'è un altro modulo, poi occorre conoscere le espressioni regolari, in modo da poter creare il file .htaccess che permette al server di interpretare correttamente le url riscritte.
    www.codencode.it

www.codencode.it

Grazie mille... sarò felice di studiarmelo.....
    Why so serious?????

Permessi di invio