Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    0

    forse un'opportunita' per tutti noi

    Ciao a tutti,
    A dicembre ho trovato la pubblicita' di un sito americano in fase di pre-lancio. Promettono una determinata entrata mensile solo utilizzando il loro sito come homepage.
    Sinceramente provando non costa nulla: in effetti non si deve comprare niente, non si deve scaricare niente, non si deve fare niente, solo impostare la loro pagina principale come homepage (penso che la rispettiva pagina sara' pronta questo mese quando inizia effettivamente la fase pre-lancio ufficiale). L'entrata di cui parlano e' data dalla pubblicita'. La cosa che mi fa pensare (e sperare che sia una cosa seria) e' il fatto che il sito sara' attivo da aprile, percio' non corrono a lanciare qualcosa giusto per il gusto di lanciare (o almeno spero).
    Vi ripeto, non costa niente e a me sinceramente che sta scritto yahoo o google o pincopallino quando entro in internet poco m'importa.
    Vi lascio il link per poter guardare e valutare da soli cosa fare.

    nospam

    Per approfondire guardate anche: nospam
    nospam

    P.S.
    Vedo che qualcuno ha gia' pubblicato l'annuncio:
    "Si chiama nospam , è un progetto appena nato, in fase di pre-lancio, ed è un nuovo motore di ricerca. L'ho scoperto da poco, e promette 1 dollaro per ogni persona che fai iscrivere, fino alla 5^ generazione.

    Esempio con 5 persone:
    1. Generazione 5 x $ 1.00 = $ 5,00
    2. Generazione 25 x 1,00 $ = 25,00 $
    3. Generazione 125 x $ 1.00 = $ 125,00
    4. Generazione 625 x $ 1.00 = $ 625,00
    5. Generazione 3125 x $ 1.00 = $ 3,125.00

    Il tuo reddito sarà di $ 3,905.00 al mese per non fare nulla di diverso da ciò che si sta facendo ogni giorno: utilizzare un motore di ricerca, tipo Google.
    La cosa mi ha incuriosito, e mi sono registrato, tanto non costa nulla, e non costerà nulla nemmeno in futuro.
    Solo chi sarà nel sistema in fase di pre-lancio avrà questi vantaggi. Per registrarti serve solo che inserisci una tua mail a questo link:

    nospam

    Il sito x ora è in inglese, ma da gennaio ci sarà anche il sito in italiano. Una volta inserita la tua mail, riceverai una mail di benvenuto con il tuo link personale da diffondere il più possibile a tutti i tuoi contatti, soprattutto in questa fase di pre-lancio, per crearti da subito la tua bella struttura e ricevere i primi pagamenti.
    Ripeto: è GRATIS e senza impegno, non ti vincola assolutamente a nulla, ci puoi solo guadagnare.

    Fino al 1 gennaio non sara' possibile vedere quanti affiliati si sono iscritti sotto il tuo link, ma da quella data sara possibile dalla pagina dell'area nuovi membri."

    Tentare non nuoce,vero? Anche perche' e' gratis...

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Mi sa tanto di spam, nel dubbio intanto segnalo.

  3. #3
    Originariamente inviato da Alhazred
    Mi sa tanto di spam, nel dubbio intanto segnalo.
    nel dubbio??
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  4. #4

    Re: forse un'opportunita' per tutti noi

    Originariamente inviato da rosablu76
    Ciao a tutti,
    A dicembre ho trovato la pubblicita' di un sito americano in fase di pre-lancio. Promettono una determinata entrata mensile solo utilizzando il loro sito come homepage.
    Sinceramente provando non costa nulla: in effetti non si deve comprare niente, non si deve scaricare niente, non si deve fare niente, solo impostare la loro pagina principale come homepage (penso che la rispettiva pagina sara' pronta questo mese quando inizia effettivamente la fase pre-lancio ufficiale). L'entrata di cui parlano e' data dalla pubblicita'. La cosa che mi fa pensare (e sperare che sia una cosa seria) e' il fatto che il sito sara' attivo da aprile, percio' non corrono a lanciare qualcosa giusto per il gusto di lanciare (o almeno spero).
    Vi ripeto, non costa niente e a me sinceramente che sta scritto yahoo o google o pincopallino quando entro in internet poco m'importa.
    Vi lascio il link per poter guardare e valutare da soli cosa fare.

    http://signup.***.info/?lrRef=**

    Per approfondire guardate anche: http://**.**.com/#_blank
    http://www.***.info/***.htm

    P.S.
    Vedo che qualcuno ha gia' pubblicato l'annuncio:
    "Si chiama SPAMMONE, è un progetto appena nato, in fase di pre-lancio, ed è un nuovo motore di ricerca. L'ho scoperto da poco, e promette 1 dollaro per ogni persona che fai iscrivere, fino alla 5^ generazione.

    Esempio con 5 persone:
    1. Generazione 5 x $ 1.00 = $ 5,00
    2. Generazione 25 x 1,00 $ = 25,00 $
    3. Generazione 125 x $ 1.00 = $ 125,00
    4. Generazione 625 x $ 1.00 = $ 625,00
    5. Generazione 3125 x $ 1.00 = $ 3,125.00

    Il tuo reddito sarà di $ 3,905.00 al mese per non fare nulla di diverso da ciò che si sta facendo ogni giorno: utilizzare un motore di ricerca, tipo Google.
    La cosa mi ha incuriosito, e mi sono registrato, tanto non costa nulla, e non costerà nulla nemmeno in futuro.
    Solo chi sarà nel sistema in fase di pre-lancio avrà questi vantaggi. Per registrarti serve solo che inserisci una tua mail a questo link:

    http://signup.***.info/?lrRef=***

    Il sito x ora è in inglese, ma da gennaio ci sarà anche il sito in italiano. Una volta inserita la tua mail, riceverai una mail di benvenuto con il tuo link personale da diffondere il più possibile a tutti i tuoi contatti, soprattutto in questa fase di pre-lancio, per crearti da subito la tua bella struttura e ricevere i primi pagamenti.
    Ripeto: è GRATIS e senza impegno, non ti vincola assolutamente a nulla, ci puoi solo guadagnare.

    Fino al 1 gennaio non sara' possibile vedere quanti affiliati si sono iscritti sotto il tuo link, ma da quella data sara possibile dalla pagina dell'area nuovi membri."

    Tentare non nuoce,vero? Anche perche' e' gratis...
    WOW!!! non vedo l'ora di iscrivermi...
    Ciao!

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    È spam, chiudo
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.