Per l'ampliamento della propria area di sviluppo, Think Out S.r.l. (spin-off di Gruppo DE Solutions) cerca un programmatore Junior con minimi requisiti base di programmazione in ambito Visual Basic 6, VB.NET e SQL server.
Il ruolo prevede attività di assistenza e manutenzione correttiva/adeguativa di un software proprietario.
L'applicazione client/server è sviluppata in VB6 su database SQL Server ma è in corso il rifacimento in Vb.Net con interfacce nel mondo Web (ASP.Net) e Mobile (Android).
Requisiti minimi del candidato:
-Diploma informatico o superiore
-Conoscenza base della programmazione Visual Basic
-Nozioni base di programmazione .NET
-Conoscenza base del linguaggio SQL
-Buona attitudine al problem solving
Si offre:
Grande apprendimento e formazione direttamente sul campo, partecipazione a progetti stimolanti con un team affiatato di persone competenti.
Contratto di apprendistato, stage o collaborazione continuativa per una durata minima di 6 mesi finalizzato a successivo inserimento in organico.
Contratto full-time o anche part-time 5 ore al giorno per 5 giorni alla settimana.
La retribuzione massima in questa fase di assunzione non supererà i 700 euro netti al mese. Sono previsti successivi adeguamenti in base all'esperienza lavorativa maturata.
Sede di lavoro : Milano zona fiera o Rho (Mazzo di rho), una volta acquisite competenze ed autonomia non è esclusa la possibilità di parziale telelavoro da casa.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.desolutions.it
I candidati dovranno mandare il proprio curriculum all'indirizzo : info @ desolutions .it, entro e non oltre il 22 gennaio 2012.

Rispondi quotando