Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [AS3] google map api

Utente di HTML.it

[AS3] google map api

Salve a tutti,
    ho messo una mappa all'interno di un sito in flash, usando le api di google. Il problema è che aprendo due volte la pagina contenente la mappa, ottengo un errore. Qualcuno ha idea su come risolvere il problema?
    Vi ringrazio anticipatamente
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras

Re: [AS3] google map api

Originariamente inviato da Hysoka
    Salve a tutti,
    ho messo una mappa all'interno di un sito in flash, usando le api di google. Il problema è che aprendo due volte la pagina contenente la mappa, ottengo un errore. Qualcuno ha idea su come risolvere il problema?
    Vi ringrazio anticipatamente
    Posta l'errore

Utente di HTML.it
    ecco qua
    codice:
    Error: Object not initialized
    	at com.google.maps.wrappers::Wrapper$/checkValid()
    	at com.google.maps.wrappers::IMapWrapper/addControl()
    	at com.google.maps::Map/addControl()
    	at main_fla::google_map_27/frame1()
    Quando apro la prima volta la pagina, ok. Ma se ci rivado, mi da questo errore. Quindi io credo che sarà dovuto al fatto che viene istanziato due volte e non ho idea su come risolvere il problema.
    Le pagine vengono caricate di volta in volta e rimosse dallo stage quando non servono.
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras
    Originariamente inviato da Hysoka
    ecco qua
    codice:
    Error: Object not initialized
    	at com.google.maps.wrappers::Wrapper$/checkValid()
    	at com.google.maps.wrappers::IMapWrapper/addControl()
    	at com.google.maps::Map/addControl()
    	at main_fla::google_map_27/frame1()
    Quando apro la prima volta la pagina, ok. Ma se ci rivado, mi da questo errore. Quindi io credo che sarà dovuto al fatto che viene istanziato due volte e non ho idea su come risolvere il problema.
    Le pagine vengono caricate di volta in volta e rimosse dallo stage quando non servono.
    Non vorrei scoraggiarti ma mi sa che è un bug delle API di Google per Flash, tanto è vero che ne hanno bloccato gli sviluppi.

Utente di HTML.it
    sicuramente sarà un bug loro, ma ho risolto.
    il problema stava quando aggiungo i controlli.
    ho spostato questa chiamata all'interno della funzione che viene richiamata quando la mappa è pronta.

Permessi di invio