Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Inserire file all'interno di un foglio xml

Salve a tutti vi spiego cosa vorrei fare, devo passare una file che ho in una cartella attraverso un folgio xml, quindi dovrei trovare un sistema per rendere il file una stringa di testo in modo da poterlo inserire in un folgio xml a quel punto la pagina che ha invocato quel xml dovra prendere quella stringa e ritrasformarla in una pagina......sinceramente nn so se sia possibile quindi chiedo aiuto a voi ......molti di voi si staranno chiedendo perche devo fare una cosa del genere.....bhe e una lunga storia
    Grazie per l'aiuto

Utente di HTML.it
    non posso usare il protoccolo ftp per via di porte bloccate sul server e nn ho i premessi in scrittura su quel server..........quindi l'unico modo che ho pensato e che il server faccia una chiamata al mio server, io gli passo la pagina come stringa (sempre se c'e un modo ) e poi la ricodifico e lui stesso se la copia nella sua cartella..............

Utente di HTML.it
    Mah... non so se è chiaro il problema: se devi semplicemente accedere ad un file "trasformandolo" in xml basta che accedi al suo contenuto (file_get_contents) e lo espandi nel formato che vuoi, impostando gli header xml (header ).

Utente di HTML.it
    No nn devo fare quello........ed effettivamente nn sono riuscito a spiegarmi bene adesso pero girando in rete ho trovato una soluzione che puo fare al caso mio.....potrei usare le librerie curl per passarmi il file dal serverA al serverB ma ho un paio di domande da fare quindi apro un post apposta per queste domande....grazie mille per il tuo interessamento

Permessi di invio