Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,219

    [UML]Problema con Eclipse

    Ho seguito questa guida e ho installato l' SDK di UML2 su Eclipse.
    Ma mi sono bloccato al punto 3.1.
    L' ultima cosa che ho fatto è installare l' SDK, ma poi una volta che scelgo "class diagram", non mi compaiono le stesse opzioni che ci sono nella guida.
    Per intenderci, nell' immagine della guida ci sono le opzioni "src 906" ".settings 906" e "uml2 1378", a me compaiono invece solo le opzioni "bin",".settings" e "src".
    Ho provato ugualmente a selezionare l' opzione ".settings", ma quando procedo a fare il diagramma UML mi compare un' immagine che è totalmente diversa da quella che c'è nella guida.Non posso nemmeno aggiungere operazioni e valori alla classe.Se volete vi faccio lo screenshot.
    Eppure l' SDK l' ho installato correttamente, perchè mi appaiono opzioni diverse?
    Dimenticavo di dire che lavoro sotto linux.

  2. #2
    Ciao.. una domanda:con quale versione di Eclipse hai provato?
    Avevo un problema simile con ADT Android. Eclipse su SO Ubuntu, scaricato dal download manager. Ho installato manualmente la versione Indigo ed ha funzionato correttamente.
    Spero di averti dato un suggerimento giusto.
    Saluti.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,219
    Ho la Indigo, non so perchè si comporti così (sono su Mac).
    Però ho risolto perchè ho anche una macchina virtuale linux sulla quale ho installato la versione Galileo, e li funziona.Ma non so spiegarmi perchè sull' altra non funziona.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.