Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Partire da zero

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Partire da zero

    Ciao a tutti..ho cercato in precedenti discussioni ma non ho trovato nulla a riguardo e spero di non essere OT.

    Mi piacerebbe cominciare ad affacciarmi al mondo delle applicazioni WEB dato che ora le realizzo in access ma non so cosa imparare se Javascript o ASP.NET.

    Per favore mi potreste aiutare. Ho bisogno che mi facciate un pò di chiarezza.

    Da dove parto?
    Quale è più versatile come linguaggio, vorrei visualizzare le mie pagine senza problemi anche su Tablet.

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Parti col leggere i regolamenti dei forum e i post in evidenza, per il resto hai troppa confusione complesso da piegare, leggi le guide che trovi nel menù in alto sezione "siti"
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    inizia chiarendoti con assoluta precisione la differenza tra un linguaggio lato client e uno lato server, chi fa cosa e quando
    perche' i due sono il piu' delle volte complementari, lavorano in "tempi" diversi e l' uno non puo' sostituire l' altro

    ciao, buon proseguimento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.