Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

massima visibilità di un post facebbok

Non centra molto forse con il marketing, ma ho fatto una riflessione e volevo sentire il parere da persone piu esperte...

faccio un esempio assurdo:
    se io pubblicizzo un prodotto su facebook la cosa migliore sarebbe fare in modo che il post sia PUBBLICO in modo che lo veda anche chi non è tra le nostre amicizie virtuali, giusto?

Ma se io volessi NON mostrare per vari motivi quel prodotto a determinate persone e per ciò non "dò amicizia" a queste persone in questo caso non posso mettere il post come pubblico ma dovrò metterlo come Amici di Amici... giusto? Ma se le persone a cui NON lo voglio mostrare sono amici di alcuni miei amici? Lo vedrebbero lo stesso, giusto?

Quindi... l'ipotesi migliore per avere comunque maggiore visibilità, ma escludendo le persone a cui non vogliamo pubblicizzare il prodotto in questo caso sarebbe secondo voi:

1) non dare amicizia e mettere il post condiviso solo con Amici? oppure...

2) dare amicizia e mettere le persone nella lista delle restrinzioni e pubblicare il post in modalità Amici di Amici salvo restrinzioni?

grazie

si ok, ma,,, quindi posso postare in modalità pubblico eccetto listanera?

No più che altro puoi creare una lista con cui condividere il post, quindi dentro non ci metti quelli che non desideri... anche se... potrebbero cmq leggere la cosa sulla bacheca degli altri... penso che l'unico modo per nascondere una cosa sui social sia quello di non postarla e basta

Originariamente inviato da YouON
    No più che altro puoi creare una lista con cui condividere il post, quindi dentro non ci metti quelli che non desideri... anche se... potrebbero cmq leggere la cosa sulla bacheca degli altri... penso che l'unico modo per nascondere una cosa sui social sia quello di non postarla e basta
    non è la soluzione che cercavo... non posso fare una lista unica con 345555 persone e lasciare fuori quei 2-3. Secondo me non ha senso. Poi io DEVO postare altrimenti come faccio a vendere il mio prodotto... tra le soluzioni che ho detto io cosa cè che non va bene?

La parola "Pubblicare" significa distribuire qualcosa apertamente a chiunque quindi diventa difficile limitare alcune persone.
    Però, pensandoci bene, potresti provare a usare il tasto blocca utente.
    Se ad esempio vuoi bloccare una persona, vai su un suo post o sulla sua bacheca (anche se non siete amici) e clicca su blocca utente. Praticamente quello non dovrebbe più avere contatti con te e le tue pubblicazioni ma è da verificare esattamente.
    Prova e facci sapere.

Permessi di invio