PDA

Visualizza la versione completa : apps facebook e dati

luisa227
05-01-2012, 13:24
non so se sia la sezione piu giusta, se non lo è per favore segnalatemi quella corretta perchè credo che in futuro dovrò fare altre domande riguardanti le apps facebook...

volevo sapere: ho creato un login al mio blog utilizzando app di faccebook, in cui chiedo il permesso agli utenti di accedere a vari contenuti (es. pagine preferite o lista famigliari) però non capisco dove vadano a finire questi contenuti, ossia io dove posso leggerli??? spero di essermi spiegata. grazie

alka
05-01-2012, 15:08
Originariamente inviato da luisa227
non so se sia la sezione piu giusta, se non lo è per favore segnalatemi quella corretta perchè credo che in futuro dovrò fare altre domande riguardanti le apps facebook...

Si può sempre consultare il Regolamento (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887) dell'area corrente, o le descrizioni delle sezioni del forum in generale, per capire qual è l'area più corretta.

In questo caso, non si capisce come sia stato implementato questo login al tuo blog, ad ogni modo se stai creando pagine in qualche linguaggio, verifica la sezione che ne parla e posta lì il tuo quesito (aggiungendo qualche dettaglio in più, perché la richiesta è quasi incomprensibile).

Per assistenza generale sulle applicazioni Facebook, il social network ha un'apposita sezione del sito dedicata.

Loading